aerosmith Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 Vendo KESS v2 Slave con aggiornamenti fino ad Aprile 2016. Strumento originale Alientech, pari al nuovo. Domani posto le foto.€ 1700. Costo del nuovo €2500
gladiator88 Inviato 30 Ottobre 2015 Inviato 30 Ottobre 2015 La versione slave non ti permette di caricare file elaborati personalmente vero.?
ADMIN Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Vietato scrivere in maiuscolo5 punti di avvertimento!Questa volta ho provveduto a correggere il titolo,la prossima volta verrai espulso!
alien2011 Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 ma chi è il tuo master cioè intendo quello che ti fa le mappe? perchè deve rilasciare il permesso ad alientech per legare il tuo slave ad un altro master....
aerosmith Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Inviato 31 Ottobre 2015 Quando lo venderò, posso fornirlo già svincolato. Per piacere i disinteressati evitino domande. Sto cercando di vendere la mia attrezzatura, non ho aperto il topic per dare informazioni.Cordiali saluti
raffaell0 Inviato 1 Novembre 2015 Inviato 1 Novembre 2015 I "disinteressati" in questo caso aiutano ad acquistare a chi é interessato un prodotto valido e non un pezzo di rame che accende 2 led.Questo della liberatoria non lo sapevo per es, e tu non l hai citato, quindi posso pensare che lo vuoi vendere, e poi una volta venduto non ti interessi delle procedure.Poi da venerdí sera che hai scritto che "domani" di postare le foto?Quindi?Io sono interessato, ma a me pare che non vuoi dare tante spiegazioni sul prodotto.
aerosmith Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 Ecco le foto. Lo strumento è pari al nuovo e ha ancora abbonamento valido. Ora vedremo chi è veramente interessato. Per qualsiasi informazione sono disponibile. Saluti
max.131 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 ciao ma il file quanto lo paghi ? se devo prendere l'attrezzo devo saperlo mi pare giusto scusami ,
aerosmith Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Inviato 8 Dicembre 2015 Lo fornisco già svincolato, così andate da chi preferite.
Messaggi raccomandati