marcofabio Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Buongiorno a tuttiho recuperato una ecu della mia moto bmw gs 1200 raff acqua.sto facendo alcune prove di calibrazioni ma non volevo pasticciare l'originale.ho gia letto la ecu da demolizionequalcuno ha gia pasticciato con l'immo?questa e l'etichetta elettronica:Connection Mode: (4) TRICORE_BOSCHMEDC17Micro: (16) TC1797ExtFlash: Eeprom: PresentPlugin Identified: YESPlugin: [P452] Bosch ME17.2 BMSX BMWCustomer Name: Vehicle: Vehicle Licence Plate: Hardware Version: Software Version: 1037525367
Ospite mancinofranco Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) c Modificato 4 Novembre 2015 da mancinofranco
marcofabio Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 dalle prove che ho fatto sembra che il code sia nella flash. (sembra) con il race non riesco pero a calcolare il chk...perche dall'assistenza dicono che se lavoro fuorimappa il tutto non va. ricalcolarlo a mano sarebbe quasi impossibile. qualcuno ha un asso nella manica?
marcofabio Inviato 7 Novembre 2015 Autore Inviato 7 Novembre 2015 ok ho risolto...non era da tagliare..ero io che mettevo a 0 una zona dell'id.. ma manca ancora l'e2p...perche non parte.
Messaggi raccomandati