Miky85 Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Salve a tutti!Non so come ma la mia Fiat Punto ha deciso di staccare l'autoradio (cosa che, come sicuramente ben sapete, avviene quando viene staccata la batteria della macchina). Per farla ripartire mi richiede il codice!! La domanda è: potreste aiutarmi a trovarlo questo codice dal momento che avendola presa di seconda mano non mi è stato dato?!Di seguito metto tutti i dati utili per il calcolo:FIAT PUNTO 3° SERIE 2003Prod. numero fiat: 735 337 934BP-NR: 7 642 375 316Seriale: 815 B2375 340 77 522Nella speranza di aver inserito tutti i dati necessari, vi ringrazio in anticipo, innanzitutto per la lettura del post e poi per la risoluzione se mai ci sarà Michela
GF PowerPerformance Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Salve a tutti!Non so come ma la mia Fiat Punto ha deciso di staccare l'autoradio (cosa che, come sicuramente ben sapete, avviene quando viene staccata la batteria della macchina). Per farla ripartire mi richiede il codice!! La domanda è: potreste aiutarmi a trovarlo questo codice dal momento che avendola presa di seconda mano non mi è stato dato?!Di seguito metto tutti i dati utili per il calcolo:FIAT PUNTO 3° SERIE 2003Prod. numero fiat: 735 337 934BP-NR: 7 642 375 316Seriale: 815 B2375 340 77 522Nella speranza di aver inserito tutti i dati necessari, vi ringrazio in anticipo, innanzitutto per la lettura del post e poi per la risoluzione se mai ci sarà MichelaCiao, il tuo codice è 5123... fammi sapere (in caso positivo, il "mi piace" è gradito).Ad ogni modo, vedo che non hai effettuato la presentazione...nel rispetto del forum e di tutti i partecipanti, ti invito a farlo e a leggere il regolamento 1
Miky85 Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Inviato 31 Ottobre 2015 Salve a tutti!Non so come ma la mia Fiat Punto ha deciso di staccare l'autoradio (cosa che, come sicuramente ben sapete, avviene quando viene staccata la batteria della macchina). Per farla ripartire mi richiede il codice!! La domanda è: potreste aiutarmi a trovarlo questo codice dal momento che avendola presa di seconda mano non mi è stato dato?!Di seguito metto tutti i dati utili per il calcolo:FIAT PUNTO 3° SERIE 2003Prod. numero fiat: 735 337 934BP-NR: 7 642 375 316Seriale: 815 B2375 340 77 522Nella speranza di aver inserito tutti i dati necessari, vi ringrazio in anticipo, innanzitutto per la lettura del post e poi per la risoluzione se mai ci sarà MichelaCiao!!Grazie infinite! Domani rimonto la radio e poi controllo anche il codice, ma intanto ti metto già il Like perché sei stato gentilissimo a cercarmelo Ora leggo il regolamento e provvedo, grazie ancora e scusate per il mancato step!Michela
Miky85 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 Help, codice inserito ma la radio non mi da più la possibilità di inserire il code!! Rimane in wait...quindi?! Cosa posso inventarmi ora?!
GF PowerPerformance Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Strano, ho più volte provato a generarti il codice e ottengo sempre lo stesso numero.Ad ogni modo, ti toccherà tenere accesa la radio per diverso tempo...vedrai che dopo un pò (che può essere un quarto d'ora o anche delle ore) si sblocca e ti permetterà di reinserire il codice 1
Miky85 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 Ok, allora domani mi armerò di santa pazienza e proverò di nuovo! Grazie mille e buona serata
Messaggi raccomandati