Miky85 Inviato 31 Ottobre 2015 Inviato 31 Ottobre 2015 Salve a tutti!Mi chiamo Michela ed ho 30 anni. Risiedo nella zona dei Castelli Romani e sono da luglio alla ricerca di lavoro. Il mio ultimo impiego è stato in un tour operator che è proprio il tipo di lavoro per cui ho studiato: sono laureata in Beni culturali per operatori del turismo, quindi in verità la scelta è ampia tra lavoro in TO, in Adv, come guida e tanto altro! Per quanto Roma e l'Italia in generale siano fantastiche però, purtroppo ad oggi in questo campo non si trova facilmente lavoro..!Non sono particolarmente ferrata di macchine e motori ma mi piacerebbe imparare tante cose a riguardo, soprattutto per non essere la classica femmina che di queste cose ci capisce poco e niente..!Sportivissima, dinamica e socievole, spero di poter tornare utile a qualcuno di voi per dubbi o dilemmi su future discussioni (sempre nei limiti delle mie conoscenze )Ciao a tutti e ancora grazie per l'aiuto della ricerca del code, spero funzioni!Michela
Messaggi raccomandati