Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, volevo mettere sulla mia lancia musa 1.3 70cv 5 marce un cambio 6 marce possibilmente senza fare grosse modifiche a volano frizione ecc.., volevo sapere se qualcuno di Voi ha già provato per andare sicuro su che cambio reperire.Mi dicevano dovrebbe andar bene il cambio della panda 100Hp benzina quindi penso vada bene anche il cambio di grande punto 16v benzina...se avete info in merito accetto volentieri consigli..grazie

Inviato

Sinceramente non ho mai avuto sott'occhio un 1.3 70cv ma un 90 si.. e mi verrebbe da dirti di provare a guardare il 6 marce sempre del 1.3 anche se non è facile da reperire. Magari riesci a cavartela sostituendo oltre al cambio il volano e la frizione ;) 

Inviato (modificato)

Si è che volevo evitare di sostituire il volano da fisso a bimassa del 90 cv...

Modificato da turoldo
  • 4 settimane dopo...
Inviato

io di kit monomassa per la 90cv non ne ho mai trovati in rete, magari ci si deve rivolgere a qualcuno specializzato. So che alcuni avevano provato a montare il volano e la frizione di un 75cv ma avevano avuto dei problemi