Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve !    La mia auto mi ha chiesto il codice autoradio    ,questi sono i dati       BP 7646383316     fiat nr 735 452 4840      Non so se vi ho dato i dati  giusti !       Grazzie 

Inviato

Salve ,grazzie per la risposta 

Ma il numero che ha davanti BP ha 10 cifre 

E ce anche un altro numero  71440008633  fiat mp3 SB05

Non so dove  la posso trovare il numero con 12 cifre 

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

qualcuno può aiutarmi , mi servirebbe il codice per autoradio di una fiat 500  ...

i dati sono questi : marca  blaupunkt  gmbh 

nr 815 bp829290757372

mi potete aiutare ???

Inviato
Il 5/11/2015 at 14:34 , filetuning87 ha scritto:

posta il codice a 12 cifre es bp000000000000 con quello a 10 non se ne fa nulla

1 ora fa, domanzo ha scritto:

6634

ringrazio domanzo per il codice ora funziona perfettamente .. grazieeeee

Inviato

Buongiorno! Sono nei casini con l'autoradio della mia FIAT 500 perchè non so per quale motivo mi chiede di inserire il codice. io questo codice non lo posseggo perchè l'auto l'ho acquistata usata e non lo trovo da nessuna parte nei manuali. Ho estratto l'autoradio dal cruscotto e ho trovato questi numero seriale:  815 BP829090794384  BLAUPUNKT GMBH Made in Portugal. Ringrazio fin da ore chi potrà aiutarmi a risolvere il problema.

Inviato
7 minuti fa, Roberto narduzzi ha scritto:

Buongiorno! Sono nei casini con l'autoradio della mia FIAT 500 perchè non so per quale motivo mi chiede di inserire il codice. io questo codice non lo posseggo perchè l'auto l'ho acquistata usata e non lo trovo da nessuna parte nei manuali. Ho estratto l'autoradio dal cruscotto e ho trovato questi numero seriale:  815 BP829090794384  BLAUPUNKT GMBH Made in Portugal. Ringrazio fin da ore chi potrà aiutarmi a risolvere il problema.

2541

• Like 1