Bravo Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Salve ragazzi,inizialmente volevo limitarmi all'esclusione della valvola EGR poi studiando e cercando mi sono imbattuto anche in discussioni sulla “rimappa”cosi ho iniziato a giocare un pò ma senza strafarecondivido sia il file ori (preso da internet) che mod attendendo consigli e pareri grazieee Mjet-75Cv.rar
turbocompressore Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 egr ok...per il mod ti consiglio di toccare solo le curve che conosci.....non senti "differenza" come prestazioni....
Bravo Inviato 6 Novembre 2015 Autore Inviato 6 Novembre 2015 grazie, ho apportato delle modifiche. Cosa ne pensate??? allego file ori e due file mod che si differenziano solo dai valori "limitatore coppia#2" (voce driver ecm titanium) cosa ne pensate? grazie in anticipo Mjet-75Cv_2.rar
Danielsan Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Ciao...ti manca magari un pò di rail e i suoi limitatori...e gli potresti dare un pelo di turbo pure senza esagerare troppo. 1
Bravo Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Inviato 1 Dicembre 2015 ciao, tipo come li modificheresti? per il turbo se non erro anche modificando non dovrebbe cambiare nulla, ma va fatto meccanicamente per il resto come ti sembra? sempre avendo come scopo una mappa con un incremento medio e senza danni Ancora grazie
Danielsan Inviato 1 Dicembre 2015 Inviato 1 Dicembre 2015 Ciao...faccio prima a fartela direttamente...a scrivere ci vuole di piu Fammi sapere poi come và MARELLI MULTIJET MJD6F3HW04P 3645G191 51862574_DANIELSAN 2
Messaggi raccomandati