micheleyr6 Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 salve,avrei bisogno di un vostro aiuto,dovrei scodificare questa ecu bosch 0281010253 edc7 montata su iveco..la e2p contenente i dati immo è la 95640. è probabile che non sia originale il file(il proprietario sostiene che già sia stata scodificata in precedenza).. comunque il veicolo non parte,non riceve proprio il consenso il motorino di avviamento,che è comandato direttamente dalla ecu.. ringrazio chiunque voglia aiutarmi.. Untited1
OMBRA Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 io ho questa già testata memoria identica ma numeri ecu diversi se vuoi provare :D Iveco Daily 2004 BOSCH 0281011228 EEPROM 95640 OFF.rar 1
micheleyr6 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 ok..grazie provo è ti faccio sapere.. una domanda,ho provata a leggere la suddetta ecu in bdm è non si faceva leggere.. togliendo la 2ep sono riuscita a leggere in bdm..è normale in bdm non dovrebbe leggere tutto compreso e2p?? saluti..
micheleyr6 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Inviato 6 Novembre 2015 Ancora no.. Il tuo file è di una edc16 giusto Appena ho un attimo provo
micheleyr6 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Inviato 6 Novembre 2015 Scusami Alessio MA il mio file si riesce a capire se è originale
OMBRA Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 2 ore fa, micheleyr6 ha scritto: Scusami Alessio MA il mio file si riesce a capire se è originale bisogna avere quello ori per poter capire se è stato manomesso
micheleyr6 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Inviato 9 Novembre 2015 ciao alessio..comunque niente da fare.. questa ecu probabilmente ha un problema.. non da proprio l'impulso al motorino di avviamento.
micheleyr6 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Inviato 9 Novembre 2015 ho provato già,non parte.. ho cercato un pò in rete ci sono delle inserzioni a riguardo che dicono di riparare il difetto del impulso al motorino.. credo che non si tratti di immo allora... qualcuno ne sa qualcosa?? saluti..
OMBRA Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 hai controllato il quadro ? deve avere un relè nel vano motore che da il comando al motorino d'avviamento
chicci Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 Fai una diagnosi se è difetto di immo lo vedi come errore.se vuoi vedere se è il motorino giri il quadro sul terzo scatto misuri sul filo piccolo del motorino se arrivano i 12v se arrivano e un problema del motorino se invece non arrivano hai qualche altro problema .se fosse immo comunque dovrebbe rimanerti accesa la spia del code
micheleyr6 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Inviato 11 Novembre 2015 Grazie delle risposte.o controllato tutto,dalla ecu non esce proprio l impulso per il motorino. Prima entrava in diagnosi. E non mi dava nessuno errore.adesso non entra nemmeno più in diagnosi..
Messaggi raccomandati