OMBRA Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 salve a tutti ragazzi ho appena comperato adattatore willem 29f400 di cui avrei letto la flasch di una edc15c7 potete vedere se è stata letta bene ? grazie 29f400.rar
Ospite Autronik_Fm Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 no mi dispiace sembra esserci qualcosa che non torna, in quanto i bit iniziali non devono avere quel valore, che tipo di adattatore stai utilizzando? comunque prova a pulire bene ma delicatamente i piedini della memoria e riprova a leggere la memoria...
OMBRA Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 la memoria la sto leggendo con il suo adattatore !!! la centralina in questione è stata sottoposta a scodifica parziale poi sostituita da un collega che non era riuscito nell'impresa può essere dovuto a questo ? grazie per la risposta
OMBRA Inviato 6 Novembre 2015 Autore Inviato 6 Novembre 2015 Avete una lettura fatta bene per poterla testare ? Grazie
aladino81 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 ciao scusami ma falla in pinout per leggerla devi semplicemente togliere la eprom altrimenti non legge !!! mi e capitato pure a me con una stilo poi l'ho letta tranquilamente fammi sapere ciao
OMBRA Inviato 13 Novembre 2015 Autore Inviato 13 Novembre 2015 Il 11/11/2015, 16:36:45 , aladino81 ha scritto: ciao scusami ma falla in pinout per leggerla devi semplicemente togliere la eprom altrimenti non legge !!! mi e capitato pure a me con una stilo poi l'ho letta tranquilamente fammi sapere ciao grazie la devo sbloccare perchè anno fatto un macello alcuni ragazzini ... grazie per la risposta
Messaggi raccomandati