Ospite Crystak Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Salve raga, volevo un parere su questa mappa della mia Mini One D il motore gira bene e la macchina va forte, pero' fa davvero troppo fumo. chi puo' controllarla e dire se c'è qualcosa che non va? grazieori + mod.rar
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Crystak,sei pregato di non scrivere in maiuscolo sul forum e di assegnare dei titoli alla discussione più precisi, adesso ho provveduto a cambiare io il titolo della tua discussione da: CHI MI AIUTA CON QUESTA MAPPA? a: [Ori + Mod] Mini One D, un vostro parere? Ciao
Ospite Crystak Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Scusa, non mi ero accorto del caps... errore mio... nessuno che mi possa aiutare?
GEZAME Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 dimenticavo, la mappa è stata fatta da Stilo115cv Ciao, penso qui niente ti aiudara, non e de buona educazione postare una mappa fatta di Altre persone, ed publicare qui con il suo nome. Perque non parli con Stilo, e il ti risolvera. Saluti.
Ospite edcPROTURBO Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 Ciao, penso qui niente ti aiudara, non e de buona educazione postare una mappa fatta di Altre persone, ed publicare qui con il suo nome. Perque non parli con Stilo, e il ti risolvera. Saluti. Quoto! Un po' di eleganza ragazzi!
Messaggi raccomandati