edc Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) salve durante l'aggiornamento del diga pro mi è comparso un errore 10054 con delle scritte in tedesco e ora il programmatore si blocca su working e non parte,l'ho mandato in assistenza e mi hanno detto che il programmatore ha preso un virus e quindi c'è un problema sul processore. mi hanno chiesto molti soldi per la riparazione.allego foto. a voi è mai successo ? Modificato 6 Novembre 2015 da edc
autoprog-service Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 a me e successo molte volte che il diga si blocca su working ho chiamato l'assistenza e nel giro di un'ora mi hanno risolto il broblema online mandandomi un qualcosa tramite aggiornamento tu da chi hai preso il diga?
dominatori Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 Ciao edc....... hai risolto con il diga? Ho anche io lo stesso problema
edc Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Inviato 16 Gennaio 2016 scusa il ritardo si risolto lo dovuto spedire in ditta pagato 500 euro a sto punto penso che non è un virus ma un qualcosa di comune nei strumenti e si fanno pagare profumatamente
Messaggi raccomandati