andrew64 Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 salve dareste un vs parere e consigli a questa mod allego file ori e mod A3 2.0 140 cv edc16u1 -0281011364 - 1037369819.zip
turbocompressore Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 e' uno scherzo? valori troppo eccessivi.....frizione ko turbo amen fumo a volonta' fase inizione fatta come se fosse edc15.... io non metterei neanche il pensiero di caricare quella mappa...caso contrario se hai cambiato volano+friz e turbo......riporta ori fase iniezione e diminuisci un po' il gasolio.....
andrew64 Inviato 7 Novembre 2015 Autore Inviato 7 Novembre 2015 si l' auto ha frizione e volano rinforzato e turbo maggiorato e scarico sportivo e albero a camme maggiorato l'auto va ma ha un fumo eccessivo vorrei dei consigli per dimunuire il fumo
Antonys3 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 tempo fa ho letto una mappa ad un'amico ed ha stesso hw e sw tuo, la macchina andava discretamente! premetto che era tutta orignale e non sta fatto sul file l'hot start! accetto pareri! FILE MOD AUDI LUCIObkd.bin
Messaggi raccomandati