lsdlsd88 Inviato 7 Marzo 2017 Inviato 7 Marzo 2017 2.2 relativi? ma il map è da 4 bar? già sistemato la linearizzazione?
leone2 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Inviato 8 Marzo 2017 17 ore fa, lsdlsd88 ha scritto: 2.2 relativi? ma il map è da 4 bar? già sistemato la linearizzazione? ciao e grazie ma nn ho capito bene la domanda ..
leone2 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Inviato 10 Marzo 2017 Salve ragazzi ma puoi essere che dalla centralina alzando il limitatore pressione oltre 2 bar nn viene gestito. dalla centralina oltre 2 bar di pressione turbo va in recover nn c'è un rimedo
lsdlsd88 Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 Scusa la franchezza ma se non hai capito cosa ti ho chiesto devi studiare ancora parecchio. Oppure rivolgiti a qualcuno che se ne intenda. Giocare col turbo in quelle condizioni può costarti molto caro.
leone2 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Inviato 10 Marzo 2017 (modificato) Grazie del aiuto sei stato preciso anzi .piu di quello che potevi dire . Il 8/3/2017 at 15:09 , leone2 ha scritto: ciao e grazie ma nn ho capito bene la domanda .. La mappa e anche 5 bar 5 ore fa, lsdlsd88 ha scritto: Scusa la franchezza ma se non hai capito cosa ti ho chiesto devi studiare ancora parecchio. Oppure rivolgiti a qualcuno che se ne intenda. Giocare col turbo in quelle condizioni può costarti molto caro. Nn e che nn ho capito è forse il discorso è diverso di studiare c'è sempre da imparare come anche tu . Se nn sai di quello che dico Modificato 10 Marzo 2017 da Tky
Tky Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 hey.. attenetevi al topic.. eventuali polemiche le fate in pm. Grazie 1
Errecinque Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 Se non ricordo male su alcuni driver di edc16c 8 non viene riportato un singolo bit di limitazione. Prova ad aprire altri file e vedi se nei driver noti qualcosa di diverso su limitatori turbo 1
Messaggi raccomandati