Ienazza Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 (modificato) Ciao ragazzi sono un tecnico informatico e sicurezza reti praticamente un hacker appassionato di motori ed elaborazioni fin da bambino ho 37 anni e sono della proncia dell'Aquila ho spulciato per bene il forum ho visto che questo mondo mi affascina forse anche per una deformazione professionale nel violare sistemi ho sempre voluto approfondire questo argomento ma non ho mai trovato persone che mi aiutassero in questa "giungla" tante volte sembra che siano i "segreti di fatima" ma adesso spero che abbia trovato un forum pieno di gente disponibile e molto preparata come primo step ho studiato i vari hardware visto che non ho molta disponibilità economica ho optato per dei buoni cloni ossia Kessv2 Galletto v54 e dima per Bdm almeno se blocco posso forse pararmi il c**o poi integrare piano piano il mio "arsenale" seguendo i vostri consigli sono in attesa che mi arrivino e poi inizierò a stressarvi con tutte le domande del caso le prime cavie saranno le macchine dei famigliari poi quelle di amici ma mai toccherò quella di mia moglie dovesse rimane a piedi e chi se la sente hihihih spero di trovare un supporto paziente visto che sono alle prime armi ma apprendo velocemente e non esitate a chiedere anche a me una mano per qualsiasi cosa inerente alla mia professione pc smartphone videosorveglianza reti ecc ecc ciao a tutti dimenticavo e patito delle armi patrico long range chi fosse della mia zona mi farebbe piacere condividere le due passioni Modificato 10 Novembre 2015 da Ienazza
Messaggi raccomandati