Ospite antoniog5s Inviato 12 Novembre 2015 Inviato 12 Novembre 2015 salve a tutti ragazzi si sente molto parlare del popcorn o rev limiter ocome dir si voglia sul forum ho rovistato e ho trovato soltanto per jtd o tdi volevo sapere se qualcuno di voi e riuscito a fare questo lavoro su un multijet 1.3 70cv se gentilmente potrebbe spiegaro allego il file ori se qualcuno puo darmi una mano ne sare grato alfonsooriginale
Ospite metz Inviato 12 Novembre 2015 Inviato 12 Novembre 2015 Subito prima della mappa tempi iniezione, devi cercare in 2d un bit che originale ha valore 6000. Abbassa quel bit al valore di giri a cui vuoi il limitatore. Ad esempio 4500
alex.patane Inviato 12 Novembre 2015 Inviato 12 Novembre 2015 Discussione molto importante potete postare una foto con indirizzi ??
Ospite metz Inviato 12 Novembre 2015 Inviato 12 Novembre 2015 Sono da cell. Non posso postare al momento.. Segui le mie istruzioni e posta tu lo screen se vuoi.. Forza ragazzi ! :)
Ospite antoniog5s Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 Ciao metz grazie per l intervento ma io la mappa dei tempi iniezione non la ho come driver , ho soltanto 2 iniezioni parzializzate e 3 lim di coppia
Salvo alfa Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 Su l'imitatore di coppia lo devi fare sul primo apri in 2D
Ospite antoniog5s Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 scusa cosa devo fare sul primo limitatore?
Ospite metz Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 salvo alfa, su 1.3 mjt non si fa col limitatore di coppia. è un solo bit. allego lo screen, anche se non mi piace dare la pappa pronta, piuttosto che venga fatta confusione vi faccio vedere. lo screen è preso dall'originale nel primo post di questa discussione. il bit ori ha valore 6000 (giri) portarlo al valore di giri che si vuole ottenere. a me piace settato a 4800, ma c'e chi lo preferisce a 4500 a questo punto il mi piace è gradito.
theshiston Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 Ottimo metz ma questo discorso vale anche per i 75 e 90 cv??
Ospite antoniog5s Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 quindi il taglio dell iniezione non serve?
Ospite antoniog5s Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 ok grazie dell aiuto scusa ma purtroppo sono anora principiante
Andrea118 Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 mi piace d'obbligo! grazie della condivisione metz
turbocompressore Inviato 14 Novembre 2015 Inviato 14 Novembre 2015 ottimo spirito credo che un click su mi piace sarebbe il minimo....grazieeee
aledb Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 innanzitutto grazie metz ,ma con questa modifica ho il limitatore giri impostato a 4500 giri con tutte le marce oppure solo con macchina ferma tipo lanch control
Ospite mancinofranco Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 a cosa serve scusate io non faccio mappe non capisco
Ospite metz Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Effetto scenico.. Si ha il limitatore di giri tipo benzina.
Ospite mancinofranco Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 a solo per quello? pero limita di solito elaborandola lo vogliono sempre alzare non abbassare.
diegomjt Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 ho provato anche io su grande punto 1.3 90cv.. funziona da dio.. ora io sto cercando di capire come fare il launch control.. chi ha voglia di darmi una mano?
RedfirebladeEcu Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Metz ha fatto un bel regalo complimenti.
RedfirebladeEcu Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Metz ha fatto un bel regalo complimenti.
hgt94 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 scusa ma per alzare i giri invece di limitarli e sempre questo bit sono un principiante scusate la mia ignoranza
Salvo alfa Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 In pratica ogni mappa esempio iniezione parzializzato appena prima fuori driver aprendo in 2D trovi la scala dei giri motore e devi alzarli se vuoi salire di giri e vale per tutte il resto come l'acceleratore l'ultimo bit lo devi alzare tu perché è a 0 2
hgt94 Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 capito grazie mille per le info salvo alfa pian piano spero di riuscirci
hgt94 Inviato 16 Gennaio 2016 Inviato 16 Gennaio 2016 vabbene ora ho una punto 1.3 mjet 70cv e vorrei imparare questa ecu ma nn si sa mai ahaha ancora grz 1
francescofe92 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 ciao metz, ho provato a verificare l'indirizzo che hai dato ossia il 0657ca ma sulla mappa dalla Grande punto 1.3 mjet 75 con centralina MJD6F3HW04 non ho trovato l'indirizzo. Premetto che utilizzo E*M T*T*n*ium . ti posto il file ori. Potresti darmi una mano? Grazie mille in anticipo. punto 75cv.ori
Ospite metz Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Cerca la mappa tempi iniezione (iniezione parzializzato per ECM) Aprila in 2d,Scorri la mappa indietro e troverai il bit a valore 6000 come da screen. Sono da Cell al momento, non posso vedere la mappa..
Ospite antoniog5s Inviato 25 Agosto 2016 Inviato 25 Agosto 2016 Il 15 gennaio 2016 at 00:45 , Salvo alfa ha scritto: In pratica ogni mappa esempio iniezione parzializzato appena prima fuori driver aprendo in 2D trovi la scala dei giri motore e devi alzarli se vuoi salire di giri e vale per tutte il resto come l'acceleratore l'ultimo bit lo devi alzare tu perché è a 0 Però facendo cosi non spara
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora