Antonys3 Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 salve ragazzi, ho fatto 2 mappe per la mia audi a3 2.0tdi 140cv(bmm 8v fap) che monta turbo maggiorato con chiocciola in avional e dowpipe; la mappa soft provata e va discretamente con fumo quasi inesistente, l'altra va forte e fuma parecchio! ho provato anche a fare l'effetto pop corn, ditemi se va bene cosi!sulle due mappe ho chiuso anche egr e escluso il fap! ho anche a casa 4 iniettori del golf 1.9tdi 150 arl, che dite li monto? ditemi se ho sbagliato qualcosa e se si possono migliorare! file originale audi mia bmm.Bin A 3 140 MOD STEP 1 OK_POPCORN soft.bin A 3 140 MOD HARD OK POP CORN 1.bin
Antonys3 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Inviato 24 Novembre 2015 Tutte queste visite e nessun commento???
theshiston Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Bella mappa sostaziosa la hard, l'unica cosa non ho capito dove sta la modifica del popcorn
Antonys3 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Inviato 24 Novembre 2015 Il pop corn l'ho fatto sul limitatore di coppia, su questa ecu edc16u34 non credo che si possa fare sul limitatore di giri!
Antonys3 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Inviato 24 Novembre 2015 si funziona!!! però vorrei pareri sulle 2 mappe!!
Antonys3 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Inviato 26 Novembre 2015 84 visite e nessun commento sulle mappe??!
Antonys3 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Inviato 26 Novembre 2015 52mm in avional 11 pale tipo gtx. Il turbo è diventato da 16 46 originale a 17 52 modificato!
Matteo. Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 dipende che uso devi farne della macchina... io ad un cliente con la stessa tua tua turbina inizialmente avevo fatto una mappa simile a quella hard e visto che la usava sempre al 100x100 ha rotto il turbo dopo pochi km, quindi ho rivisto la mappa e per ora sembra che tenga
ADMIN Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 puoi allungare la coppia in tutte le mappe del pedale e limitatore di coppia pressione turbo puoi farla con incrementi fissi, non in percentuale porta originale le curve a bassisimi giri perchè non serve puoi diminuire anche un pò il carico così non farà tanto fumo, ma avrai comunque un auto brillante
Antonys3 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Inviato 26 Novembre 2015 Grazie a tutti dei consigli! Per gli iniettori del golf 1.9 150 arl che dite li monto?? I miei sono da 475, mentre quelli dovrebbero essere da 550!
CREATIVE Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 Ciao Antonys3. Sarò diretto e sincero, mio parere personale, non prendertela...non mi piace come hai effettuato la modifica. Opterei di più per la soft, egr ok, dpf fa schiffo ( cancellati + del 35% dei dtc, quando mai un professionista lavora cosi, queste sono pagliacciate) disabilitati tutti i sensori ecc, invece basta solo un interruttore sapendo altre informazioni dell'auto. Turbo ok ma attento ai valori stai andando oltre, arricchimento in accelerazione farei un incremento lineare senza dare 20% subito. Limitatori di coppia ok, iniezione parz ok. Fai una correzione e sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Buon lavoro a tutti.
Ospite metz Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 Il tuo motore e il motore arl sono entrambi 8valvole se non sbaglio, quindi a livello di polverizzatori (intendo direzione del getto) dovrebbero essere compatibili. 2 attenzioni: è necessario allinearli correttamente nella testa e registrare il gioco della punteria iniettore, e sicuramente adattare la mappa tempi iniezione. Attendiamo qualcuno che già ha effettuato tale modifica magari..
Antonys3 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 8 ore fa, Ols ha scritto: Ciao Antonys3. Sarò diretto e sincero, mio parere personale, non prendertela...non mi piace come hai effettuato la modifica. Opterei di più per la soft, egr ok, dpf fa schiffo ( cancellati + del 35% dei dtc, quando mai un professionista lavora cosi, queste sono pagliacciate) disabilitati tutti i sensori ecc, invece basta solo un interruttore sapendo altre informazioni dell'auto. Turbo ok ma attento ai valori stai andando oltre, arricchimento in accelerazione farei un incremento lineare senza dare 20% subito. Limitatori di coppia ok, iniezione parz ok. Fai una correzione e sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Buon lavoro a tutti. ciao ols, per il dpf intendi fatto con switch off? ti posto un file ori sempre della mia con fatto lo switch off per il dpf e egr off! vedi de è corretto!! 03G906021T egr dpf switch off.MOD
Antonys3 Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Inviato 27 Dicembre 2015 mi dite se cosi' va bene? mi dite anche se tutte le mappe del turbo vanno bene come fatte nel file 1 o file 2? ricordo che porto turbina maggiorata e frizione/volano rinforzato! MAPPA SOFT RIVISTA SWITCH OFF FAP turbo 1.bin MAPPA SOFT RIVISTA SWITCH OFF FAP turbo 2.bin
Antonys3 Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Inviato 28 Dicembre 2015 nessuno ha visto il file e mi darebbe un consiglio??
Antonys3 Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Inviato 2 Gennaio 2016 auguri a tutti di buon anno!! cmq tanti che visualizzano e nessuno risponde??
Messaggi raccomandati