metropolis Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 Salve ragazzi, buongiorno vorrei chiedervi una informazione, sapete dirmi se i pinout delle due ecu montate su punto seconda serie 1.9jtd 80cv e quella montata su stilo 1.9jtd 115cv sono identiche come pinout? nel senso se prendo per esempio una centralina di una stilo faccio scodifica totale e la monto sulla punto partirebbe? oppure i pinout sono diversi e quindi non va in moto? grazie
OMBRA Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 Se sono le edc15c7 sono uguali !!! Per la partenza dipende se hanno il body
metropolis Inviato 15 Novembre 2015 Autore Inviato 15 Novembre 2015 hanno entrambi il body, purtroppo la punto con ecu stilo non va in moto, scodificata totalmente messa sulla punto ma nulla, non va in moto e attacca la ventola, il fatto che attacchi la ventola mi fa pensare che qualcosa non va...forse gli impianti sono diversi e alcuni pinout non si trovano...
metropolis Inviato 17 Novembre 2015 Autore Inviato 17 Novembre 2015 La scodifica non l'ho fatta io ma l'ho fatta fare, su una stilo parte senza problemi, ma sulla punto non va in moto e parte la ventola...credo che ci sia qualcosa di diverso nei pinout e ho problemi...
Messaggi raccomandati