Salvo alfa Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 salve a tutti ho questa mappa che direi va abbastanza bene pero la mia domanda è: con la mappa ori girava 1.5 di picco e 1.3/1.4 costanti a 4250 giri invece con questa mappa salendo di 200 punti cioe 0.2 bar ma invece no,sta a 1.5 sempre di picco e 1.3 costanti e possibile? sbaglio qualcosa?? ... parlo di pressioni rilevate a manometro non a strumenti 332-962.Bin.ori OTTIMA.mod
Salvo alfa Inviato 13 Novembre 2015 Autore Inviato 13 Novembre 2015 mi sa che solo a me non vogliono rispondere...
Ospite yallkok Inviato 14 Novembre 2015 Inviato 14 Novembre 2015 21 ore fa, Salvo alfa ha scritto: salve a tutti ho questa mappa che direi va abbastanza bene pero la mia domanda è: con la mappa ori girava 1.5 di picco e 1.3/1.4 costanti a 4250 giri invece con questa mappa salendo di 200 punti cioe 0.2 bar ma invece no,sta a 1.5 sempre di picco e 1.3 costanti e possibile? sbaglio qualcosa?? ... parlo di pressioni rilevate a manometro non a strumenti 332-962.Bin.ori OTTIMA.mod Premetto che non ho visto ancora la mappa ma posso dirti che puoi provare ad alzare i lim IQ per quei RPM. Sicuramente aumenterà anche la pressione nel collettore...
Salvo alfa Inviato 14 Novembre 2015 Autore Inviato 14 Novembre 2015 Grazie per avermi risposto di quanto consigli di alzare per far salire un po di pressione??
Salvo alfa Inviato 14 Novembre 2015 Autore Inviato 14 Novembre 2015 in piu non vorrei che ho il limitatore di coppia troppo basso.....
Salvo alfa Inviato 15 Novembre 2015 Autore Inviato 15 Novembre 2015 coppia limi max: 7637 a 2500rmp limi pressione rail 1: 14000 da 2700rmp
Overbooster Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 IQ parlo di quantità iniettata devi avere una diagnosi x leggerlo Ori sta a 65 mm3 1
Salvo alfa Inviato 15 Novembre 2015 Autore Inviato 15 Novembre 2015 A sì giusto.. Comunque non ho modo per fare diagnosi ora
Salvo alfa Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 Si sì ho risolto adesso riesco ad andare forte con poco...
speed11 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) scusa ma come hai risolto quale modifiche hai fatto. sto iniziando adesso e vorrei capire. Modificato 9 Dicembre 2015 da speed11
Salvo alfa Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Inviato 10 Dicembre 2015 Con i l'imitatori sono riuscito a sistemare il costante e picco del turbo 1
Ospite Vincenzo_GT Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Ciao se ti va allega il file grazie
Salvo alfa Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Inviato 10 Dicembre 2015 Se qualk a bisogno aiuto posso aiutare in privato sennò faccio una discussione kilometrica
Tky Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 Il 10/12/2015 at 00:05 , Salvo alfa ha scritto: Se qualk a bisogno aiuto posso aiutare in privato sennò faccio una discussione kilometrica Devi fare la discussione kilometrica.. É un forum 1
christian8827 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 tanto non lo sa nemmeno lui, cmq, a chi interesserebbe, su questa ecu con ecm non puoi aumentare il picco della prex turbo! ma devi agire meccanicamente sulla turbina, inoltre, se non conosci indirizzi ben precisi per sensore aps e limitatori turbo, la macchina sopra 1,5bar va in recovery 2
Salvo alfa Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Inviato 14 Dicembre 2015 non supera 1.5bar?? ti stai sbagliando non tutte fanno quel problema io sto 1.8 di picco 1.6 costante e non va in recovery.. e poi come agisci sulla turbina meccanicamente?? se e a geometria variabile??
Salvo alfa Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Inviato 14 Dicembre 2015 per lo meno puoi regolare la geometria... ma non ne vale la pena si cambia turbina e fai prima come ho fatto io
falco1112 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 Con quella pressione costante e quei picchi...la turbina fa al massimo 2 mesi
Salvo alfa Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Inviato 19 Dicembre 2015 Ma fino a oggi ancora niente avrò fatto 10mila km sempre di aggressività
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