Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho questa mappa che direi va abbastanza bene pero la mia domanda è: con la mappa ori girava 1.5 di picco e 1.3/1.4 costanti a 4250 giri invece con questa mappa salendo di 200 punti cioe 0.2 bar ma invece no,sta a 1.5 sempre di picco e 1.3 costanti e possibile? sbaglio qualcosa?? ... parlo di pressioni rilevate a manometro non a strumenti

332-962.Bin.ori

OTTIMA.mod

Ospite yallkok
Inviato
21 ore fa, Salvo alfa ha scritto:

salve a tutti ho questa mappa che direi va abbastanza bene pero la mia domanda è: con la mappa ori girava 1.5 di picco e 1.3/1.4 costanti a 4250 giri invece con questa mappa salendo di 200 punti cioe 0.2 bar ma invece no,sta a 1.5 sempre di picco e 1.3 costanti e possibile? sbaglio qualcosa?? ... parlo di pressioni rilevate a manometro non a strumenti

332-962.Bin.ori

OTTIMA.mod

Premetto che non ho visto ancora la mappa ma posso dirti che puoi provare ad alzare i lim IQ per quei RPM. Sicuramente aumenterà anche la pressione nel collettore...

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

scusa ma come hai risolto quale modifiche hai fatto.

sto iniziando adesso e vorrei capire.

Modificato da speed11
Ospite Vincenzo_GT
Inviato

Ciao se ti va allega il file grazie 

Inviato
Il 10/12/2015 at 00:05 , Salvo alfa ha scritto:

Se qualk a bisogno aiuto posso aiutare in privato sennò faccio una discussione kilometrica

Devi fare la discussione kilometrica..

É un forum

• Like 1
Inviato

tanto non lo sa nemmeno lui, cmq, a chi interesserebbe, su questa ecu con ecm non puoi aumentare il picco della prex turbo! ma devi agire meccanicamente sulla turbina, inoltre, se non conosci indirizzi ben precisi per sensore aps e limitatori turbo, la macchina sopra 1,5bar va in recovery

• Like 2
Inviato

non supera 1.5bar?? ti stai sbagliando non tutte fanno quel problema io sto 1.8 di picco 1.6 costante e non va in recovery.. e poi come agisci sulla turbina meccanicamente?? se e a geometria variabile??