Vai al contenuto

opel corsa c 1.3 cdti con questa mappa caricata

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

ho comprato quest'auto leggendola per curiosità letta con galletto 1260 flash -tabelle

ho ritrovato questo file di 64kb che non riesco ad interpretare, non trovo driver

qualcuno sa dirmi se il file è gia modificato? se si mi potreste gentilmente esporre il file originale?

grazie

opel mia.rar

Inviato

Ahh ok grazie. Ma é stata letta bene ? Prima avevo una mini i file sono molto diversi e non capisco se letta bene .

Se qualcuno ha un file ori mi aiuti per favore

Inviato

Ehh purtroppo non ci riesco. Non so come fare la lettura bdm non ho lo strumento.  Ci sono altre soluzioni ? Lauto a caldo fa avviamenti molto prolungati e a volte parte a 3 e vibra tutta come se non arrivasse nafta

Credo sia mappata male

Inviato

No verano mi dispiace queste le faccio tutte in bdm e nn ho file di quel tipo . Cmq nn credo che il tuo problema sia nella centralina.

• Like 1
Inviato

allora mi metto a lavorarci su, ecm titanium mi da piu di qualche driver, quale seleziono? 

li ho provati tutti e mi danno tutti poche cose in driver quindi dovrò iniziare a lavorarci fuori driver, qualcuno può elencarmi qualche indirizzo ?

Inviato

Se cerchi un pò nel forum troverai decine di discussioni riguardo alle marelli dove si parla appunto dei fuori driver che servono per sbloccare la macchina. Ecm in questo è molto scarno. 

• Like 1