Vai al contenuto

parere mappa alfa 156 jtd 115cv edc15c7

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ho appena dato un occhio veloce alla mappa incomincerei con pressione turbo se hai turbina ori io avrei dato 200 punti cioe 0,2 bar di pressione in piu cosi mi sembra troppo..

poi vorrei sapere se l'hai fatta tu oppure gia fatta e quanti cavalli vuoi recuperare con questa mappa 

• 3 settimane dopo...
Ospite Vincenzo_GT
Inviato

va forte ? eroga bene ?

Ospite Vincenzo_GT
Inviato

da quanto cammini con questo file ? la macchina è tutta originale meccanicamente ? km della macchina?

Ospite Vincenzo_GT
Inviato

ho visto la mappa, mi sembra un poco esagerata, sopratutto la pressione turbo, hai visto quanto ti picca e la costante effettiva?

Inviato

La macchina ha 200.000 km circa e cammina con questa mappa da 40.000 km e nessun problema.. apparte la frizione .. che ai bassi se si apre tutto scivola un Po.. quasi ori apparte scarico diretto e qualche modifica alla turbina .. lavorando in garret  gli ho fatto un chra autocostruito modificando un Po le giranti e oleifizi maggiorati e alberino maggiorato 

Inviato

Salvo se fosse un chra ori sarebbe già esploso... ma proprio la sta il trucco , cmq salire troppo con le pressioni non serve anche perché si sale anche con temperature e l'aria si impoverisce d'ossigeno 

Ospite Vincenzo_GT
Inviato

Capito adesso :) io ho una 147 115cv tutta originale, ECU 332-962 si potrebbe fare la stessa logica di mappa se dici che va bene e senza fumo sulla mia ??? :) 

Inviato

Telo sconsiglio ,  poi la logica è di libera interpretazione ,  questo perché ci sono principalmente due modi fare mappe informate e ingammate , io preferisco la seconda , però dipende sempre cosa si vuole ottenere 

Inviato
34 minuti fa, Vincenzo_JTD ha scritto:

Capito adesso :) io ho una 147 115cv tutta originale, ECU 332-962 si potrebbe fare la stessa logica di mappa se dici che va bene e senza fumo sulla mia ??? :) 

Io direi.... Invece di fare copia incolla a casaccio.... Visto che non sei del ramo...

E sopratutto non hai voglia di fare acquisizioni per capire almeno la sua logica...

affidati a persone che sanno fare il proprio mestiere da anni...prima di fare danni pesanti...

Pensando di risparmiare prima e pagare per 4 volte dopo...

semplice consiglio... 

• Like 2
Inviato
33 minuti fa, ChipKing ha scritto:

Io direi.... Invece di fare copia incolla a casaccio.... Visto che non sei del ramo...

E sopratutto non hai voglia di fare acquisizioni per capire almeno la sua logica...

affidati a persone che sanno fare il proprio mestiere da anni...prima di fare danni pesanti...

Pensando di risparmiare prima e pagare per 4 volte dopo...

semplice consiglio... 

Hahahahah bello come consiglio ..