Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 18/11/2015 22:16:31 , Ovy76 ha scritto:

Salve ce qualche anima buona che sapia l'indirizio del bit intasamento dove si trova in questo file? E una ecu edc16cp39,Citroen C5 2.2hdi,170cv,biturbo.A dire la verita sono mesi che provo a meterla aposto esendo la mia e non sono mai ruiscito.Grazie

citroen c5,22hdi 170cv edc16cp39 ori zip.zip

Che cia la macchina che non riesci a sistemare piu dettagli e si risolve

Inviato

Ciao pop86 vorei dire che ho individuato e eliminato egr e forse anche il fap.Prima di leggere la centralina si e acessa la spia mil e andava in recovery non oltre pasava 90 km/h.Chiudendo egr e fap con l'aiuto a individuare la zona con ecusafe la machina va meglio pero la mil mi resta accessa con vari DTC tipo P0401,P2164,e altri quatro che non ricordo di preciso se mia li leggo sta sera.Grazie per la disponibilita.

Inviato

Ciao pasthor agiungendo gli tuoi incrementi alla mia mapatura con egr e fap escluse funziona perfetamente senza spia mil accessa e la dicitura sul display centrale (anomalia sistema inquinamento) come prima.Quindi ancora grazie mille per l'aiuto concesso e spero nel futuro di dare anche io una mano a chi avra bisognio,ne piu nemenno non ho pensato che alcuni controli posono esere siti alla fine mapa.:rolleyes:

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 20/11/2015 at 11:18 , pasthor ha scritto:

Hey, posso farlo, è molto semplice per me, ma non riesco a scaricare il file anularte il fap.
Saluti.

ciao e buon anno a tutti , posso chiederti una mano per questo file ?

4007 ori.rar

grazie mille , magari al posto di avere pappa pronta ci illustri come vanno  modificati i vari bit tene sarei veramente grato ;) 

Inviato
13 ore fa, renz1980 ha scritto:

ciao e buon anno a tutti , posso chiederti una mano per questo file ?

4007 ori.rar

grazie mille , magari al posto di avere pappa pronta ci illustri come vanno  modificati i vari bit tene sarei veramente grato ;) 

a capoccione.. l'utente non è più online da novembre e pensi che ti risponda?

Non quotare discussioni millenarie che passi per pazzo! :P

p.s. hai già un topic aperto.. usalo e non fare multipost.. grazie

• Like 1