Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno 

Sono un nuovo arrivato ho acquistato già da un po un digiprog 3 e fino ad ora lo usato solo con il cavo EOBD  ma volevo cominciare ad usarlo con i vari cavetti di lettura ma ci ho provato più volte con il cavo 1 ma non mi legge il micro 95080  chiedo se voi avevate avuto di questi problemi pensavo di reinstallare il programma ma non ce lo il sw all'interno e il 4.88

un ulteriore cosa che non capisco e come posizionare la pinzetta per avere una lettura corretta sia come posizione che se devo staccare il componente ho se posso leggerla senza smontarla 

grazie 

Inviato

dissalda la e2p e riprova perchè il digiprog3 non legge con eprom saldate sulla scheda

Inviato

la pinzetta la devi mettere con il cavo colorato sul pin 1 solitamente è quello in basso a sinistra guardando la e2p con le scritte leggibili da sinistra a destra

Inviato

Io oho presso lo stesa sola non legge le eprom ne micro in seriale va ma non e stabile se qualcuno ha risolto il problema che non legge i mcro e mi puo aiutare anche a pagamento devo dire che prima funziona va bene

Inviato

Quanto ho capito si bruciano i driver del la bdm eco perché non lege comunque anche se lo buto devo provare a cambiarli che li ho gia ordinato

• 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Buonasera ragazzi, oggi mi è arrivato il mio digiprog vers 4.94, per iniziare l'ho Collegato all audi A4 2.0tdi 2006 di mio padre per vedere se andava, dopo che mi chiede il pin 16 va a collegarsi è sul display in alto a destra. Non compaio i Km attuali mi esce un punto ?, allo stesso tempo c'è la voce per i nuovi Km mi sono spiegato?