Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti voi cari amici.

Vi è mai capitato a nessuno di voi su lancia Y o punto evo con centralina MJD8F marelli all'improvviso non esca più il contatto dalla ecu per alimentare il rele della pompa bassa pressione???

anche in diagnosi attiva il componente non si attiva! 

inutile dire che ho controllato il funzionamento della pompa, del rele, e dell'interruttore inerziale! 

Manca il contatto dalla ecu!!!

e quello che non capisco è che un tecnico in zona ha detto che forse puo riuscire a ripristinare la ecu con un software! è mai possibile?

Inviato

inerziale in ecu??? sul display non dice niente! la spia di code è spenta e in diagnosi parla solo di bassa pressione sul rail! ed ha ragione perche è asciutto dentro!

Inviato

si innerziale in ecu quelle ecu lo hanno dentro ma se in diagnosi da solo bassa pressione non credo sia dovuto a quello cmq bisogna provare con una riverginazione della ecu ...

  • 6 mesi dopo...
Inviato
Il 22/11/2015 at 14:37 , alessio1993 ha scritto:

devi aprire la ecu leggerla in bdm e riverginare la eeprom  ... facci sapere

Perdonatemi , io non ho capito

La eepron si rivergina se leggi la ecu in BDM? 

Inviato
Just now, gianni1001 said:

Perdonatemi , io non ho capito

La eepron si rivergina se leggi la ecu in BDM? 

no allora la lettura va fatta in bdm oppure dissaldi la memoria tsop8 pin  poi per riverginarla devi agire sul file letto 

  • Like 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...