Bravo Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 Salve ragazzi, ho un problema con un aprilia Sportcity 250. il cliente è andato in una buca e l'impianto è andato in corto bruciando anche i fusibili, spegnendo quadro e luci, ma il motore non si è spento, arrivato a casa non ne ha più voluto sapere di partire. Sostituito fusibili e controllato l'impianto funziona tutto ma non arriva corrente dalle bobine, ho scoperto che il problema proviene dalla centralina collegata al corpo farfallato. mi hanno detto che puo essere riparata, Voi avete qualche info? ( mi farebbero comodo info utili prima di aprirla) sono in possesso anche di un ricambio ma di un beverly 250 che al contrario dello sportcity questo è codificato, possibile fare una scodifica totale? grazie in anticipo
brunoecurancing Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 ciao scusa se mi permetto ma io dico di aprire per capire il dafarsi
ADMIN Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 centralina magneti marelli iaw miu, mai vista una quindi non saprei come consigliarti per scodificarla
mecmanolo Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Ma sicuro che lo sportcity non a la chiave senza code? La pompa benzina si avvia quando accendi la chiave? Hai controllato l'anti capovolgimento?
Bravo Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 Il 27/11/2015, 21:16:33 , mecmanolo ha scritto: Ma sicuro che lo sportcity non a la chiave senza code? La pompa benzina si avvia quando accendi la chiave? Hai controllato l'anti capovolgimento? ciao, Si sicuro non ha code. Cmq Risolto sostituendo il tutto con uno usato ma proverò a farmi lasciare il suo per fare un po di prove 1
Gas6 Inviato 29 Novembre 2015 Inviato 29 Novembre 2015 Ok semmai tienici aggiornati che sono interessato anche io
corrado racing Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 ciao ci sono già passato si brucia l'integrato l910d2 comprato e sostituito già con 3 ecu tutto ok se hai bisogno chiedi 1
Bravo Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Inviato 15 Dicembre 2015 ciao, grazie dell'info ordinate :D, le ho trovate con la seconda riga diversa, pensi vada bene? ho saputo che alcuni la sostituiscono con un modello diverso, diciamo "meno delicato" Allego la foto per far capire cosa sostituire ( l9102d ) 1
corrado racing Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 Si l'integrato è quello ora non ricordo la sigla secondaria ma ho ancora un integrato nuovo domani quando arrivo in officina ti do le sigle dall'integrato che ho trovato io
corrado racing Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Quello che ho trovato io è della stessa marca e porta tutte le stesse sigle comperato su eBay
mecmanolo Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Qualcuno sa a cosa serve? altrimenti dal datasheet cerchiamo di capire a cosa serve.
corrado racing Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 so che alimenta il circuito di riscaldamento della lamda ma non so se fa altro
OMBRA Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 22 minuti fa, gazzfab ha scritto: ma si riescono a leggere queste ecu?? cosa vorresti leggere ? il micro ?
metropolis Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Su queste Ecu si fa quasi tutto senza problemi...
PurePowerPerformance Inviato 27 Agosto 2016 Inviato 27 Agosto 2016 Quindi fgtech con adattatore OBD 3 poli si leggono e scrivono senza problemi?
Bravo Inviato 28 Agosto 2016 Autore Inviato 28 Agosto 2016 21 ore fa, PurePowerTuning ha scritto: Quindi fgtech con adattatore OBD 3 poli si leggono e scrivono senza problemi? in teoria si , io non ho mai provato 1
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