Ospite sequestrene Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 ragazzi che vuoi sappiate su bmw 525 d anno 2005 con filtro antiparticolato le centraline possono essere rimappate ?è una ecd16 o ecd15! come vanno queste auto?problemi?
Ospite edcPROTURBO Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 edc16 rimappabilissima,ma se non la sai fare pianti il filtro
Michael Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 e cmq con il kwp plus non ci fai niente.... Bdm oppure cmd o millennium ufficiali da obd
Michael Inviato 6 Giugno 2008 Inviato 6 Giugno 2008 ok ma ci sono file mod in giro? In giro??????? Toh, guarda, mi è appena passato un file mod davanti casa mia.... Scherzo, dai.... Cosa vuoi dire con file in giro? E' semplice: leggi la ecu della tua vettura con uno dei strumenti che ti ho scritto più su, posti il file qui sul forum e chiedi a qualcuno che effettua servizio di mappe on line di prepararti un file mod. Però attento: utilizzare il bdm non è semplice come utilizzare un programmatore seriale. Vuoi un consiglio: rivolgiti ad un preparatoreserio che può offrirti tutta l'assisitenza e la garanzia in caso di inconvenienti...
Messaggi raccomandati