Gianniglf Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Vorrei iniziare a lavorare con i trasponder. Purtroppo c'è molta disinformazione a riguardo. QUalcuno sà dove trovare info? Sull'attrezzatura cosa mi dite? Stavo per acquistare un sbb, ma fortunatamente mi sono accorto che fa solo codifica chiavi sull'auto e non i trasponder
Gianniglf Inviato 26 Novembre 2015 Autore Inviato 26 Novembre 2015 Che differenze ci sono tra la versione 506 e 508? Fa tutto quello che c'è nel software? Ma il pin code dal vin lo calcola solo per kia e hunday? Inoltre ho notato che si hanno auto fino al 2011 circa è aggiornabile? Ho visto anche l'ad90 che ne dite?
geox1 Inviato 29 Novembre 2015 Inviato 29 Novembre 2015 prova a vedere tango key maker,tm pro ,zed full costano un po ma e la roba buona!
alexracing Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 ciao ti posso dire che zed bull e tagkey insieme fai parecchi trasponder per iniziare sono ideali,dopo puoi associare altri strumenti tipo tmpro dove comprerai solo i moduli che ti interessqano.
michelespl Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Che assortimento di transponder conviene tenere per iniziare ?
Messaggi raccomandati