ticino Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Buonasera, di solito quando ho bisogno di spegnere una spia, ad esempio dopo una scodifica totale, apro il quadro e metto del nastro nero in corrispondenza della stessa, ma sulla mia golf 4 di notte riesco a vedere la spia immo che lampeggia. C è un modo per eliminarla del tutto, ad esempio dissaldando o rompendo un led senza arrecare danno ad altri componenti?
hellmet Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 sempre che dissaldando il led non si compromettono altre periferiche...
OMBRA Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 2 ore fa, hellmet ha scritto: sempre che dissaldando il led non si compromettono altre periferiche... non esiste che si compromettono altre periferiche per dissaldare un led !!!
ticino Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Inviato 16 Dicembre 2015 Ho infilato la punta del saldatore a 480 gradi sul vetro del led, e ho risolto, rozzo ma efficace.
raffaell0 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 5 ore fa, ticino ha scritto: Ho infilato la punta del saldatore a 480 gradi sul vetro del led, e ho risolto, rozzo ma efficace. Molto delicato, non ti trovavi na beretta? almeno non dovevi aspettare che riscalda 1
sumi1 Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 Sulla tua bastava ricavare il pin e rescrivere le chiave .Il led su vag si accende quando ai cambiato o ecu o il dash.Se era immo3 che facevi?Spacavi il display?
ticino Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Inviato 17 Dicembre 2015 No è che si era rotto l unico trasponder disponibile e ho deciso per la totale.
Messaggi raccomandati