Ospite dedo Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 salve .ho comprato Interfaccia Galletto EOBD2 1250, il venditore mi ha dato solo il programma no istruzioni . se collego interfaccia alla mia vettura ( peugeot 206 1.2 del 2001 ) mi da : Inizio lettura dati.. Impossibile aprire la porta cosa devo fare ? devo togliere qualche fusibile x leggere la centralina ? grazie
frantik3 Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 quando da impossibile aprire la porta e che non vede l'interfaccia , non ti sta andando il gall...o
signo63 Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 salve .ho comprato Interfaccia Galletto EOBD2 1250, il venditore mi ha dato solo il programma no istruzioni . se collego interfaccia alla mia vettura ( peugeot 206 1.2 del 2001 ) mi da : Inizio lettura dati.. Impossibile aprire la porta cosa devo fare ? devo togliere qualche fusibile x leggere la centralina ? grazie Scusa ma hai caricato il driver dell'interfaccia?
Ospite comgen Inviato 6 Giugno 2008 Inviato 6 Giugno 2008 salve .ho comprato Interfaccia Galletto EOBD2 1250, il venditore mi ha dato solo il programma no istruzioni . se collego interfaccia alla mia vettura ( peugeot 206 1.2 del 2001 ) mi da : Inizio lettura dati.. Impossibile aprire la porta cosa devo fare ? devo togliere qualche fusibile x leggere la centralina ? grazie ma non esiste una motorizzazione 1.2 per i motori PSA, c'è la 1.1, 1.4 8v/16v, 1.6 8v/16v, 2.0 Gti/Rc benzina e 1.4, 1.6, 1.9 (rarissimo) 2.0 turbo diesel, una volta installato il programma e i driver poi prima di leggere devi selezionare il tipo di autovettura e relativa motorizzazione Ciao. Gennaro
ct46 Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 salve dedo,se la tua interfaccia e' attiva ti compare in alto al centro la scritta "device usb attivo",se ti compare questa scritta controlla bene se hai selezionato il tipo di driver giusto per la tua centralina (seleziona driver)sul galletto 1250.
Messaggi raccomandati