Ospite Vincenzo_GT Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Ragazzi ho un'alfa 147 ho la spia airbag sul tacho sempre visibile, in diagnosi non riesco ad azzerarla mi esce errore airbag a tendina (passeggero) rischio esplosivo carica molto alta !!! Cosa può essere ? Ho sentito dire un problema noto sulle alfa, si può risolvere ? Grazie
OMBRA Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 devi controllare i bocchettoni air bag della tendina
Ospite Vincenzo_GT Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Cioè non ho capito può darmi una spiegazione più precisa ? Ti ringrazio
Tky Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Controlla sotto il sedile, io ho la spia accesa randomica e toccando quel maledetto connettore si spegne.. Andrebbe cambiato o pulito con triellina a quanto so.. Sempre se il tuo problema è legato unicamente all'allarme del sensore, altrimenti non saprei aiutarti.
beppec Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 su queste auto solitamente è l airbag laterale passeggero,ma se nel tuo caso è l airbag a tendida devi agire sul connettore che è posto sulla fiancata posteriore lato dex elimina il connettore e salda i fili,se ancora non si riesce a cancella devi interporre una resistenza.buon lavoro 1
omt Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Ragazzi anche a me interessa questa discussione. Ho eliminato il connettore saldando i fili per un problema analogo, sullo stesso airbag, ma la spia in diagnosi compare lo stesso e non è possibile eliminarla. Dipende dalla resistenza che non ho messo? Da quanto deve essere? Grazie
Ospite Vincenzo_GT Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 2 ore fa, beppec ha scritto: su queste auto solitamente è l airbag laterale passeggero,ma se nel tuo caso è l airbag a tendida devi agire sul connettore che è posto sulla fiancata posteriore lato dex elimina il connettore e salda i fili,se ancora non si riesce a cancella devi interporre una resistenza.buon lavoro il connettore si trova sulla tendita dietro o su quella avanti sul montante ?
omt Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 Il connettore sta sotto la plastica del bagagliaio lato destro. Per intenderci al lato della cappelliera.
Ospite Vincenzo_GT Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 capito, quindi sul montante dietro dove ce il pannello del cofano?
Messaggi raccomandati