meccano85 Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Salve, oggi ho aperto la ecu di una ford fiesta bosch ed è uguale a una edc17c10 anche da foto come collegamenti del ktag il motore però è il tipo nuovo 1.5 tdci 55kw......ho seguito tutti i collegamenti al millessimo in tricore ma non riconosce la ecu....... a qualcuno è successo??
mikigor Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 Si. Devi usare il nuovo protocollo usando anche il cavo arcobaleno.
meccano85 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Inviato 25 Novembre 2015 grazie per la risposta quale intendi il cavo protocollo usato quello nuovo 1.5 tdci
meccano85 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Inviato 26 Novembre 2015 ho trovato anche protocollo 301 che ha altri tipi di collegamenti ma ecu uguale solo che scrive edc17cp42
filetuning87 Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 posta i numeri della tua ecu 0281 000 000 e vediamo che tipologia di 17 è
mikigor Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 È una edc17c10 ha tprot. Tempo fa né dovevo fare una su bmax ma ho dovuto aspettare la nuova release. Oltre al solito cavetto in cui colleghi can +12 massa e boot ne devi collegare anche quello arcobaleno e usare il giusto protocollo
Akiminem Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 con versione 5 il ktag ce l'ha hai letto le istruzioni di collegamento?
meccano85 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Inviato 26 Novembre 2015 0281031055 il ktag ha il protocollo edc17 1.5 tdci e ho seguito i collegamenti edc17c10 senza nessun cavo colorato pero ho visto che il protocollo cp42 è la stessa ecu internamente ma ha diversi collegmenti sul pettine
Akiminem Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 beh allora mi viene da pensare che il clone abbia qualche problema per quel protocollo
Akiminem Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 non credo ti convenga non sai se i positivi siano gli stessi rischi farla saltare....non hai un gallo?
Akiminem Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 e allora vai di gallo....colleghi can k e alimentazione con il boot pin e vai liscio...perchè insistere con il ktag....ma almeno altre volte ha funzionato il ktag?
meccano85 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 Aggiornamenti ho provato con fgtech fa identificazione ma poi mi dice di utilizzare unlock tprot lo faccio con quello vag mini e mi dice che non ha la pass a disposizione working progress invece con ktag protollo suo dedicato fa errore collegamento qualcuno ha help 197 tprot ford??? Con i collegamenti con il cavo arcobaleno
gazzfab Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 Io avrei voluto fare una focus sempre 1,5tdci............quindi ancora nulla??
FrancoUdine Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 Ciao a tutti. Ho mpps v16 e vorrei leggere e riscrivere centralina della fiesta 1.5 tdci 75cv ma non c'è nell'elenco delle motorizzazioni. Mi potete dire con che software posso leggerlo senza doverlo fare a banco. Grazie
carreracoupe Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 35 minuti fa, FrancoUdine ha scritto: Ciao a tutti. Ho mpps v16 e vorrei leggere e riscrivere centralina della fiesta 1.5 tdci 75cv ma non c'è nell'elenco delle motorizzazioni. Mi potete dire con che software posso leggerlo senza doverlo fare a banco. Grazie Edc17c10 la fai solo a banco 1
FrancoUdine Inviato 23 Ottobre 2016 Inviato 23 Ottobre 2016 33 minuti fa, carreracoupe ha scritto: Edc17c10 la fai solo a banco In Friuli conoscete qualcuno del forum che lo faccia?
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