Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

oggi ho aperto la ecu di una ford fiesta bosch ed è uguale a una edc17c10 anche da foto come collegamenti del ktag il motore però è il tipo nuovo 1.5 tdci 55kw......ho seguito tutti i collegamenti al millessimo in tricore ma non riconosce la ecu.......

a qualcuno è successo??

Inviato

È una edc17c10 ha tprot. Tempo fa né dovevo fare una su bmax ma ho dovuto aspettare la nuova release. Oltre al solito cavetto in cui colleghi can +12 massa e boot ne devi collegare anche quello arcobaleno e usare il giusto protocollo

Inviato

0281031055

il ktag ha il protocollo edc17 1.5 tdci e ho seguito i collegamenti edc17c10 senza nessun cavo colorato pero ho visto che il protocollo cp42 è la stessa ecu internamente ma ha diversi collegmenti sul pettine

Inviato

e allora vai di gallo....colleghi can k e alimentazione con il boot pin e vai liscio...perchè insistere con il ktag....ma almeno altre volte ha funzionato il ktag?

• 1 mese dopo...
Inviato

Aggiornamenti ho provato con fgtech fa identificazione ma poi mi dice di utilizzare unlock tprot lo faccio con quello vag mini e mi dice che non ha la pass a disposizione working progress invece con ktag protollo suo dedicato fa errore collegamento qualcuno ha help 197 tprot ford??? Con i collegamenti con il cavo arcobaleno 

• 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti. Ho mpps v16 e vorrei leggere e riscrivere centralina della fiesta 1.5 tdci 75cv ma non c'è nell'elenco delle motorizzazioni. Mi potete dire con che software posso leggerlo senza doverlo fare a banco. Grazie

Inviato
35 minuti fa, FrancoUdine ha scritto:

Ciao a tutti. Ho mpps v16 e vorrei leggere e riscrivere centralina della fiesta 1.5 tdci 75cv ma non c'è nell'elenco delle motorizzazioni. Mi potete dire con che software posso leggerlo senza doverlo fare a banco. Grazie

Edc17c10 la fai solo a banco 

• Like 1