147blackm Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 Ciao Ho letto questa ECU dovrebbe essere una delphi, in circa 1 minuto l'ha letta, con l'accensione delle ventole durante la procedura, il tutto è andato a buon fine, ma ECM non mi riconosce il file, o meglio, non trova il driver. Lettura eseguita con gallo v2, vi chiedo se il file letto è corretto e con quale driver aprirla in ECM, ovviamente se è fattibile, non conoscendo le delphi. La scrittura con il gallo2 si può fare ovviamente in seriale? Grazie anticipatamente Clio86cv.zip
Ovy76 Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Per me non e letto completo e nel provare a estrare il file mi chiede un componente windows mancante che ne online non riesce a trovare.quindi non riesco aprire file.credo che conviene tirarla giu e colegare il gallo in boot.
147blackm Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 Grazie per l'aiuto, in ogni caso provo a caricare nuovamente l'ori, forse c'è un problema con winzip clioori86
carreracoupe Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 Ecm nn riconosce le delphi della Clio 1.5 dci che hanno poi una lunghezza di 128k
Cresh94 Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 Scusate per la domanda a distanza di tempo, ma io sono incappato oggi proprio nello stesso problema, aiete riusciti a risolvere o questa centralina non è mappabile con ECM? 1
carreracoupe Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 Beh si fa in 2d senza driver. Casomai scarica un file ols lo carichi su winols dove studi gli indirizzi e cosa corrispondono 1
Crono Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 si confermo si tt in 2d Il 9/4/2016 at 20:33 , carreracoupe ha scritto: Beh si fa in 2d senza driver. Casomai scarica un file ols lo carichi su winols dove studi gli indirizzi e cosa corrispondono
mane89 Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 Tramite hw e sw cercati la lettura completa 516kb Poi allinei le mapp con ecm e copi sul file 128kb le tue modifiche Ecm tralascia parecchie mappe fuori driver ti conviene farla in 2d oppure con map3d ti crei gli autodriver e aggiungi le potenziali mappe in più
Messaggi raccomandati