daredevil3 Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Salve ragazzi. Per quanto riguarda la centralina delphi per motore dci ci sono poche informazioni. Vorrei aprire questa nuova discussione per poter ampliare le conoscenze mie e di qulle persone che ne avranno bisogno. Allego il file ori di una nissan micra k12 1.5 dci 48 kw. In modo da spiegare a tutti come me il significato delle varie mappe che software come ecm titanium riconosce. Grazie per la collaborazione. Nissan micra 1.5dDCI 65HP 8200426446 8200426475.ori
daredevil3 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 Di seguito le mappe inividuate da ecm titanium Iniezione parzializzato Pressione rail Iniezione parzializzato map1 Arricchimento in accelerazione Pressione turbo Limitatore di coppia 1 Limitatore di coppia 2 Spero che qualcuno inizi a dare qualche spspiegazione sul significato delle singole mappe per questo tipo di centralina.
daredevil3 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 Per iniziare,la mappa pressione turbo in grafica 2D da quello che ho capito sull'asse x ci sono i giri motore sull'asse y la pressione in millibar meno la pressione atmosferica. Qui mi viene un dubbio, come è possibile che questa turbina possa raggiugere valori di picco di 3,2-1=2,2 bar a 1900 giri con 31 di carico se è noto che non può lavorare a più di 1,5-1,6bar? Illuminatemi
mane89 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Iniezione parzializzato =tempi Iniezione Parzializzato map1= lim fumi Arricchimento= pedale Rail= rail Lim coppia= limitatore in base ai nm Perssione turbo = non è il turbo.
Messaggi raccomandati