Vortex ECU Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Vw Trasnporte T5 Multivan BMT 2.0L TDI 140 HP Ciao a tutti, ho problemi nel leggere la EDC17CP20 , mi dice di controllare i collegamenti ecc, ho provato varie volte testato i collegamenti con il tester ma niente da fare, ho letto un altra ecu nel medesimo modo e funziona , cosa potrebbe essere ? Grazie
carreracoupe Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Hai letto sempre la stessa ecu? Io ti posso dire che ho avuto problemi con la classe a edc 17 mi si bloccava in lettura al 60% e nn c è stato verso,ho dovuto farla con un altro programmatore 1
Vortex ECU Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 (modificato) 42 minuti fa, carreracoupe ha scritto: Hai letto sempre la stessa ecu? Io ti posso dire che ho avuto problemi con la classe a edc 17 mi si bloccava in lettura al 60% e nn c è stato verso,ho dovuto farla con un altro programmatore Ho usato il k-tag, prima volta che mi dice che il collegamento o l' alimentazione non va, no ho provato a collegare una med 17.5.5 e funziona la legge, con la EDC niente da fare sicuro devo invertire qualche cavo ma senza schemi non faccio nulla è troppo un rischio, non identifica nemmeno la ECU, ora un amico mi manda lo schema corretto del collegamento del cablaggio a 15 pin e vediamo se devo aggiustare un cavo o meno. La farei anche in seriale visto che nn credo sia una antituning pero vatti a fidare hehe. Speriamo di farcela senza danni hihih grazie per la risposta Modificato 27 Novembre 2015 da Vortex ECU 1
carreracoupe Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Prova anche a guardare nei schemi del gallo i collegamenti linea can positivi e negativi e boot devono essere uguali 1
Vortex ECU Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 Grazie vedrò di rimediare, presto porterò notizie
Ovy76 Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 Guarda per gli colegamenti non resci e trovarli dagli spinoti del ecu? queli su la machina? a quanto mi risulta non sono tutti dalla stesa colore.se ce cosi scarchi dal net lo schema eletrico vonno motore con qualche euro se no chiama la wv.piu vicina e chiedi se ti da lo spacato imp.eletrico vanno motore. 1
Vortex ECU Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) 4 ore fa, Ovy76 ha scritto: Guarda per gli colegamenti non resci e trovarli dagli spinoti del ecu? queli su la machina? a quanto mi risulta non sono tutti dalla stesa colore.se ce cosi scarchi dal net lo schema eletrico vonno motore con qualche euro se no chiama la wv.piu vicina e chiedi se ti da lo spacato imp.eletrico vanno motore. Grazie dell' aiuto ma penso proprio che l' errore sia del cablaggio a 15 pin con i cavetti per farla in boot, c'è sicuramente un errore nel ordine dei fili , alcune ecu vanno altro purtroppo non le fa, quindi è questione di cavi , ma vi dirò di più appena risolto, magari faccio anche uno schema con tanto di spiegazione Modificato 28 Novembre 2015 da Vortex ECU
Vortex ECU Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 Con gallo secondo voi è pericoloso farla ? parlo sempre di boot , no via seriale, vedo che il gallo connette anche i fili ignition verdi e ha uno schema di collegamento differente, cosa che il ktag nn dice. Inoltre sapete dirmi se mi fa già il sommario codice in automatico ? nella schermata del gallo esce scritto che lo calcola ma io nn mi fido più, sono cose troppo delicate
Messaggi raccomandati