Zio Angelo Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 Ciao ho una Renault clio del 2001 e la spia del airbag rimane fissa accesa qualcuno mi può aiutare? Vi Ringrazio
ZioBebbe Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Il Sat Nov 28 2015 21:53:29 GMT+0100 , Zio Angelo ha scritto: Ciao ho una Renault clio del 2001 e la spia del airbag rimane fissa accesa qualcuno mi può aiutare? Vi Ringrazio Ciao come prima cosa dovresti fare una diagnosi e vedere cosa dice. Se hai il modello a 3 porte è probabile che sia il cavo sotto il sedile passeggero prova a muoverlo e vedi se spegne la spia, se non va devi portarla in un officina e far fare la diagnosi, solo in quel caso puoi sapere quale sia la causa della spia
kaashaman Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 Solo con diagnosi riesci a capire dov'è il problema
Benny24 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 ciao sicuramente sarà il sedile lato passeggero tagli lo spinotto e colleghi i fili diretti li saldi e poi isoli e gioco fatto
Messaggi raccomandati