Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga , mi passate qualche info per la modifica di questo contaKM di una Mercedes c 200 anno 2008 , la marca è Continental VDO e monta una Eprom 27cl128i.

• 3 settimane dopo...
Inviato

allora intanto ti dico che se non modifichi i km sulla centralina ezs delle chiavi i km vecchi riusciranno sempre fuori appena ricolleghi il quadro nella makkina...

poi quel quadro dovrebbe montare una 93c86 oppure una 24c16..controlla bene.

buon lavoro

• 2 mesi dopo...
Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Lo fai con digiprog 3 il quadro ma devi fare anche ezs a mano,con abrites si interompe sync tra quadro e ezs sesi va al mercedes e fanno sync apaiono suoi ... 

Inviato
Il 19/3/2016 at 00:08 , Ale.ecueletro ha scritto:

Lo fai con digiprog 3 il quadro ma devi fare anche ezs a mano,con abrites si interompe sync tra quadro e ezs sesi va al mercedes e fanno sync apaiono suoi ... 

cosa speri di trovare rispondendo a messaggi di anni fa?

secondo me hanno gia risolto o abbandonato il problema!

Ospite Ale.ecueletro
Inviato
8 ore fa, scintilla67 ha scritto:

Er scintilla x che non ti fai un po di caxxi tuoi se ho dato un consiglio potra servire a qualche altro utente con stesso problema.prox volta prima di giudicare miei post alza due dita.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato
51 minuti fa, ghironfa ha scritto:

Ztlan....lo sai che tanti vanno in giro a rispondere solo per aumentare il numero dei messaggi.....lascia stare.

Rispondono e non sano che non ci metto nulla a andare sotto casa a farli bum bum brutto brutto..

Inviato
Il 20/3/2016 at 01:30 , scintilla67 ha scritto:

Il 20/3/2016 at 10:31 , Ale.ecueletro ha scritto:

Er scintilla x che non ti fai un po di caxxi tuoi se ho dato un consiglio potra servire a qualche altro utente con stesso problema.prox volta prima di giudicare miei post alza due dita.

Il 18/3/2016 at 00:08 , Ale.ecueletro ha scritto:

ciao pensavo abrites facesse pure l'ezs

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Abrites ori si ,FVDI non lo fa interrompe

solo sync tra dash e ezs