Vortex ECU Inviato 1 Dicembre 2015 Inviato 1 Dicembre 2015 (modificato) Ciao a tutti, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da fornirmi il pinout corretto per l' EDC16C39 , ho lo schedino con i puntali a molla per le bosch, uso questi perchè me li hanno forniti con la dima per uso non professionale ( vedi foto allegata) lavoro con ktag, qualcuno che l' ha gia letta in questo modo ? grazie a tutti compresi gli admin siete forti avanti cosi. Se è più semplice ma sicuro la farei volentieri via seriale, ma non vorrei che si blocchi qualcosa e che si inchiodi la ECU. La macchina è una KIA Sorento 2.5L CRDI 170 CV Vi chiedo tutte queste info visto che non sono un professionista e non vorrei bruciare l' ECU. Grazie e chi mi aiuta sicuro un mi piace Modificato 1 Dicembre 2015 da Vortex ECU
Vortex ECU Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 grazie speriamo in bene , cmq eseguirò varie prove con il tester e cerco di capirci qualcosa cosi vado sul sicuro
carreracoupe Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 57 minuti fa, Vortex ECU ha scritto: grazie speriamo in bene , cmq eseguirò varie prove con il tester e cerco di capirci qualcosa cosi vado sul sicuro Poi è molto semplice: lo schedino deve avere la scritta bosch messa in posizione corretta che leggi la scritta,le piazzole da utilizzare sono tutte a destra e te ne rimangono 4 libere a sinistra 1
Vortex ECU Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 Certo in effetti non è per nulla difficoltoso , l' unica mia paura era che visto che finanziariamente sono messo maluccio , vorrei evitare di mandare al cimitero l' ecu. Allora testo i pin con il tester e se tutto mi convince la faccio , cmq grazie per la collaborazione a buon rendere
Vortex ECU Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Inviato 15 Dicembre 2015 53 minuti fa, JoyHF ha scritto: è andata bene? ancora non ho potuto farla, forse un mesetto ancora
Messaggi raccomandati