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Inviato (modificato)

Ciao a tutti, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da fornirmi il pinout corretto per l' EDC16C39 , ho lo schedino con i puntali a molla per le bosch, uso questi perchè me li hanno forniti con la dima per uso non professionale ( vedi foto allegata) lavoro con ktag, qualcuno che l' ha gia letta in questo modo ? grazie a tutti compresi gli admin siete forti avanti cosi.

Se è più semplice ma sicuro la farei volentieri via seriale, ma non vorrei che si blocchi qualcosa e che si inchiodi la  ECU.

La macchina è una KIA Sorento  2.5L CRDI 170 CV

Vi chiedo tutte queste info visto che non sono un professionista e non vorrei bruciare l' ECU.

Grazie e chi mi aiuta sicuro un mi piace 

BDMAdaptersSet_3wRIea91ZOLl_gZeAxiRa9w8A_large.jpg

Modificato da Vortex ECU
Inviato
57 minuti fa, Vortex ECU ha scritto:

grazie speriamo in bene , cmq eseguirò varie prove con il tester e cerco di capirci qualcosa cosi vado sul sicuro 

Poi è molto semplice: lo schedino deve avere la scritta bosch messa in posizione corretta che leggi la scritta,le piazzole da utilizzare sono tutte a destra e te ne rimangono 4 libere a sinistra

  • Like 1
Inviato

Certo in effetti non è per nulla difficoltoso , l' unica mia paura era che visto che finanziariamente sono messo maluccio , vorrei evitare di mandare al cimitero l' ecu.

Allora testo i pin con il tester e se tutto mi convince la faccio , cmq grazie per la collaborazione a buon rendere 

  • 2 settimane dopo...

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