Vai al contenuto

EGR off mercedes classe a180 2000cdi 109cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Trovarle sn evidenti...cmq stanno a 1C6F70 e 1C6FD6...ancora non ho avuto modo di provarla ke il ragazzo della macchina è fuori per lavoro...a giorni qnd rientra la carico e la provo...

• Like 1
  • 3 mesi dopo...
Inviato
Il 9/12/2015 at 01:34 , Danielsan ha scritto:

Trovarle sn evidenti...cmq stanno a 1C6F70 e 1C6FD6...ancora non ho avuto modo di provarla ke il ragazzo della macchina è fuori per lavoro...a giorni qnd rientra la carico e la provo...

Ciao Daniel volevo sapere se avevi avuto modo di testare la corretta chiusura del egr grazie 

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao...guarda la mappa sta sotto da qlc tempo e la macchina va una meraviglia...nn ho strumenti x verificare se sia effettivamente chiusa ma sbirciando Anke in giro la soluzione è sempre questa...

• Like 1
  • 3 mesi dopo...
Inviato
Il 23/3/2016 at 02:41 , Danielsan ha scritto:

ciao...guarda la mappa sta sotto da qlc tempo e la macchina va una meraviglia...nn ho strumenti x verificare se sia effettivamente chiusa ma sbirciando Anke in giro la soluzione è sempre questa...

ciao daniel senti un pò, io ho un problema con la mia classe a 180 ( egr ).. quindi mentre che ci sono volevo disattivare sia l egr i controlli di trazione e dare un pò di brio.. ho letto la mappa col gallo, ma non mi trova il driver ecm.. a tempo perso potresti aiutarmi facendone una base base che poi me la modifico io in 2d..?inserisco id e mappa.. ps anche un driver va bene almeno riesco a mod da solo :) ad ogni modo grazie in anticipo    

180.PNG

180carmine