speed11 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 salve, non riesco a fare allineamento proxy sulla mia 147 del 2002, multiecuscan registrato con licenza mi dice errore comunicazione o errore pin obd, premetto che riesco ad entrare in tutte le altre centraline della macchina solo sull'allineamento ho questo errore, eml 327 ho già tolto la resistenza, cosa posso fare per risolvere questo problema? nella mia macchina non occorre cavo adapter per fare l'allineamento, centralina edc15\c7. spero in un vostro aiuto sono alle prime armi.
speed11 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 da quello che ho letto in giro ci sono modelli che non sono compatibili con le marche italiane.
speed11 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Inviato 6 Dicembre 2015 sapreste consigliarmi un modello compatibile per alfa
OMBRA Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 4 minuti fa, lucazero ha scritto: stesso problema cerchiamo di non imbrattare il forum con mess inutili !!!!!! e di scrivere cose più interessanti .... grazie
lucazero Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 In questo momento, alessio1993 ha scritto: cerchiamo di non imbrattare il forum con mess inutili !!!!!! e di scrivere cose più interessanti .... grazie ok scusa
Messaggi raccomandati