perfido19 Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Ciao raga, volevo un parere su questa mappa è stata tolto l'egr ed un aumento di coppia, e qualche cv in più ci date un occhiata per vedere effettivamente cosa ci è stato effettuato, grazie. Bravo 120cv mod.bin bravo120ori
theshiston Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Ciao, ho dato uno sguardo alla mappa, incrementi tutti in percentuale, hai impostato 15% o 10% e hai fatto tutto così, mi dispiace ma così non si fanno le mappe, sei partito da bassissimo anche da zero rpm che senso ha?? la logica qual è?? occhio al checksum.....
perfido19 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 La mappa non l'ho fatta io ma un preparatore e pensa che già c'è l'ho sulla macchina, mi potresti aiutare a sistemarla io non lo so fare oppure dammi indicazioni su come fare, ma l'egr è stata disattivata?
theshiston Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 si l egr é chiusa anche se ci sono altre modifiche vicino all egr k nn so sinceramente. Ma la macchina come va??
MR.Cartechnology Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 egr chiusa con soft.. pedali nn toccati bene.. ovviamente questa car dovrebbe fumare poco.. in sintesi.. si potrebbe perfezionare..
perfido19 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 la macchina è cambiata ha più spinta ed è migliorata in allungo se si può perfezionare mi potreste aiutare?
Tky Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 Confrontala con l'ori e controlla i valori con altri template di mod che ci sono nel sito. Almeno hai un quadro di cosa e come é fatta e in cosa vorresti cambiarla.
perfido19 Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Inviato 4 Dicembre 2015 ok ci proverò anche se ho paura di fare danni se c'è qualche anima pia che mi darebbe una mano glie ne sarei grato, grazie
theshiston Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 mah guarda se l auto va bene e si adatta al tuo stile di guida secondo me nn toccarla proprio. Poi dipende da quello k vuoi fare...
perfido19 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Inviato 7 Dicembre 2015 Ragazzi risolto mi sono affidato a dei professionisti logicamente pagando con prova a banco annessa grazie a tutti per l'interessamento
Messaggi raccomandati