pierchip Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Ciao, ho eseguito una eliminazione DPF e EGR su questa Fiat 500 seguendo la guida di filetuning87. Chiedo ai più esperti se ho interpretato bene la guida, la macchina gira da un paio di giorni e per ora nessuna spia accesa. 500.zip
Akiminem Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 a dire la verità c'è un bit da 765 portato a 512 in 16 bit che non so cosa sia e mai mosso per dpf off neanche se guardo in 8 bit capisco di cosa si tratti.... per il resto mi sembra ok e anche la egr è fatta bene con il suo bit..... in diagnosi che valori hai per la rigenerazione in corso?
pierchip Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 Per la verità non ho pensato a controllare in diagnosi le rigenerazioni.
pierchip Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 La guida dice che è il bit per impostare l'egr senza l'allestimento fap.
Akiminem Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 sono sincere non l'ho mai modificato e ho anche io auto senza dpf come allestimento...cmq se va....perchè cambiare...
Messaggi raccomandati