Vai al contenuto

immo renault clio

Ospite vampirodauva

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Ho bisogno di sapere dove questo immo Renault Clio 1400 1996 ECU Delco 7700872546.

grazie mille

Inviato

quale tipo e' siliconata o ppure si vedono i componenti, e bianca di alluminio, se tu mi fai capire ti posso aiutare. ciao giuseppe :mrgreen:

Inviato

Ciao Giuseppe

ECU e la 'siliconata o ppure si vedono i componenti, e Bianca di alluminio andare con alcune foto per voi per vedere meglio.

grazie per il vostro aiuto

ecu renault clio.rar

Inviato

ciao a quando vedo dalle foto questa centralina e' un modello vecchio . controla se l'accelleratore sulla pompa del gasolio e' con filo meccanico, se e' cosi' per eliminare il code definitivamente basta alzare la staffa di potrezione che e' situata sulla pompa di iniezione e sostituire la valvola di arresto carburante con una valvola lucas serie vecchia e costa 16-20 euro. fammi sapere che ti doì ulteriori consigli. mi puoi contattare---3288949568. ciao giuseppe :cry:

Inviato

Ciao Giuseppe

la ringrazio per il vostro aiuto, sono qui il vostro consiglio e poi dico se era cosa buona.

scusa eventuali errori di traduzione non so parlare il portoghese e italiano utilizzare un traduttore.

ciao