Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

oggi ho provato la mia mappatura su un Range Rover con
Siemens SiD 203, ma l'auto va in recovery quando passa la pressione del turbo
originale, cioè 1.0 BAR, pressocchè quando sono a tutto gas.
Nella mappa ho modificato anche il limitatore di pressione alzandolo di 600 punti per fugare ogni dubbio
ma il problema persiste.
La pressione raggiunge 1.1-1.2 BAR da diagnosi in modalità drive e in modalità sport ha raggiunto anche 1.3-1.4.
Essendo una persona che non schiaccia sull'accelleratore la pressione purchè alta mi va bene così, poi comunque se mi consigliate
di ridurla la ridurrò.
Secondo voi da cosa è dovuto tutto questo?
La macchina comunque apparte il recovery va benissimo, tira e non fa fumo.

Tutti i Dati sono all'interno dell'archivio che allego.

Saluti.

_MAPPA_SIEMENS_SID_203_RECOVERY.rar

Inviato

come faccio a riconoscere se realmente c'è?

il valore è identico alla pressione che arriva il turbo? o anche ATM+Prex turbo?

inoltre questo problema avviene anche quando arrivo a 100 km/h con poca pressione e poco acceleratore

e viene riconosciuto dalla macchina come errore U0100 e U2023 in ambedue i casi sia che sono al 100% di carico e massimi giri

sia che raggiungo gradualmente la velocità di 100 km/h

Inviato (modificato)

Volevo aggiungere che secondo me vanno alzati gli indirizzi da 050490 a 0504D4 perchè se li visualizzo a 16 bit mi trovo una linea piatta

se invece li visualizzo in 8 bit mi viene più da dire dall'indirizzo 050490 a 050492

 

secondo voi?

Modificato da flamingsn3AK3r
aggiunta

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...