flamingsn3AK3r Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 Salve a tutti, oggi ho provato la mia mappatura su un Range Rover con Siemens SiD 203, ma l'auto va in recovery quando passa la pressione del turbo originale, cioè 1.0 BAR, pressocchè quando sono a tutto gas. Nella mappa ho modificato anche il limitatore di pressione alzandolo di 600 punti per fugare ogni dubbio ma il problema persiste. La pressione raggiunge 1.1-1.2 BAR da diagnosi in modalità drive e in modalità sport ha raggiunto anche 1.3-1.4. Essendo una persona che non schiaccia sull'accelleratore la pressione purchè alta mi va bene così, poi comunque se mi consigliate di ridurla la ridurrò. Secondo voi da cosa è dovuto tutto questo? La macchina comunque apparte il recovery va benissimo, tira e non fa fumo. Tutti i Dati sono all'interno dell'archivio che allego. Saluti. _MAPPA_SIEMENS_SID_203_RECOVERY.rar
flamingsn3AK3r Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 è possibile che ci sia un bit di limiatore turbo? siccome non sono ancora esperto se ci fosse mi potreste dire l'indirizzo? Grazie!
flamingsn3AK3r Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 come faccio a riconoscere se realmente c'è? il valore è identico alla pressione che arriva il turbo? o anche ATM+Prex turbo? inoltre questo problema avviene anche quando arrivo a 100 km/h con poca pressione e poco acceleratore e viene riconosciuto dalla macchina come errore U0100 e U2023 in ambedue i casi sia che sono al 100% di carico e massimi giri sia che raggiungo gradualmente la velocità di 100 km/h
flamingsn3AK3r Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) Volevo aggiungere che secondo me vanno alzati gli indirizzi da 050490 a 0504D4 perchè se li visualizzo a 16 bit mi trovo una linea piatta se invece li visualizzo in 8 bit mi viene più da dire dall'indirizzo 050490 a 050492 secondo voi? Modificato 13 Dicembre 2015 da flamingsn3AK3r aggiunta
flamingsn3AK3r Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Inviato 16 Dicembre 2015 Salve, potete chiudere ho risolto sono riuscito a fare la mappatura, non va più in recovery Saluti!
Messaggi raccomandati