Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ciao come si fa a fare il decode a questa ecu ibrida?

semplicemente non si fa.

Inviato

quello che puoi fare e' fare l'adattamento avendo amicizia in opel, oppure se tu sei inpossesso del cartellino del codice antiavviamento (capas). ciao giuseppe

Inviato

Il code non è nella centralina. Quelle hanno semplicemente il problema che si dissaldano i piedini del trasformatore......basta risaldarli...

La centralina in questione è quella nel vano motore vicino hai collettori di scarico..

Inviato

scusa il collega vul indicarti che su questa vettura vengono montate due centraline : una e' gestione motore ed e' codificata ed e' montata al centro del motore parte superiore con due bocchettoni, l'altra e' montata dietro la pompa di iniezione dietro al motore , ed e' centralina gestione pompa. questultima no e' codificata, e quasi sempre e lei il problema che la vettura non parte. aprila e vedi se ci sono saldature dissaldate pulisci bene e ripeti le saldature . imbocco al lupo . ciao giuseppe :evil:

Inviato

Grazie "cps2" :evil:

Ps. per Sakketti li anche se ci metti un'altra centralina naturalmente uguale Nuova o Usata la macchina Parte.......

Pp Ss se ti serve nuova io le ho

Ciao

Inviato

il problema è che la macchina partiva ma non so chi ha rotto il bocchettone della centralina motore codificata

io ne ho trovata un'altra ma per farla funzionare dovrei decodificarla

e vorrei sapere come si fa

Inviato

credo che si tratti 1 meriva y17dt con sistema denso !

li si hanno spesso problemi anche con i diag ufficiali per programmare le ecu nuove di pacco.

• 6 anni dopo...
Inviato

ma infatti di solito queste io le cambio prendendo chiave centralina immo ed ecu sopra il motore.....

volevo vedere se con op-com e il car pass si riusciva a fare qualcosa.......

o se c'è qualche soluzione a riguardo..