Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Golfmania
Inviato

grazie turbo sei stato molto utile , securamente servirà a qualcuno ,

• 3 mesi dopo...
Inviato
39 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ha già detto edc15c7, quindi gruppo fiat (1.9 jtd)

lo so ma mica sono tutte uguali, gli indirizzi cambiano...comunque vabbè me la vedrò io :)

la pappa pronta non ci piace :D

Inviato

pero enzo non ho capito una cosa sono due mappe simili una è quella che ho scritto prima e l altra invece quantità di carburante che limita (partenza anticipata) Carburante dal tuo screen postato prima dovrebbe essere quest ultima o sbaglio?

Inviato
In questo momento, GF PowerPerformance ha scritto:

ciao Enzo, nel tuo screen si vedono due mappe mod (quella selezionata e quella successiva)...vanno moddate entrambe?

no gf solo la prima mappa la seconda come detto prima è per la retromarcia quindi almeno che non vuoi attivarlo in anche in retro lasciala ori

Inviato

Flashata e funziona anche se:

1)bisogna lasciarla un po a regime per farlo entrare in launch controllo

2)il problema è che ogni tanto "intigna" in seconda 

P.s. che ne dite di continuare nella discussione della edc15?

Inviato

Mentre ho scritto guidavo :D

Comunque mi spiego meglio:

Mi fermo, abbasso la frizione, metto la prima, schiacciò a tavoletta l'acceleratore, mollo la frizione, va per partire e il motore mura ai giri che ho impostato, mura allo stesso modo di come sempre di prima marcia, arrivo al regime impostato.

Se invece tengo l'acceleratore schiacciato per più di 2/3 secondi mentre sto provando la procedura da fermo, il launch control funziona,come se la centralina ha bisogno di qualche microsendo in piu per leggere la modifica.

Invece in modo del tutto randomico, mettendo poi la seconda, si sente un incertezza nello stesso range di giri motore del taglio effettuato per il launch

Spero di essermi spiegato meglio

Inviato
5 minuti fa, enzopezzano ha scritto:

Strano, molto strano.

Mi fido di te, maestro.

Se ho qualche news non esiterò a scriverla, può essere sempre utile per gli altri. Questi giorni faccio qualche prova