Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sto facendo delle prove di scodifica di una una edc15v di una golf 4 110cv l'ho messa in boot a banco con gallo v54 e la riesco a leggere e scrivere sò che la scodifica normalmente su queste ecu si fa sulla eeprom 24c04 ho voluto provare a farla sulla flash 29F400 processandola con carsoft mi restituisce il file che devo corregere il cks lo correggo con winols ma arrivato al 96% in scrittura mi da errore provo a riscrivere l'ori e riscrive tutto correttamente che dite sbaglio la correzione del cks poi non capisco una cosa carsoft all'indirizzo 0768AB modifica il bit dell'immo ma poi quando vado a correggere il cks con winols mi modifica anche un'altra parte della mappa 07BFFC 07BFFD 07BFFE 07BFFF perchè ?? e la correzione del cks ? mi sapreste dare una mano vi allego i  file

grazie

Golf ori

Golf no immo no cks.bin

Golf WinOLS cks corretto