vittoriopl Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 ciao a tutti mi trovo davanti questo incubo, come da titolo ho una pegeout 207 1.4 hdi con il codice errore p0603 e l'auto va in protezione a 3000 giri. ho provato con la telecodifica della centralina ma mi chiede un codice credo della bsi a 4 cifre. qualcuno sa come risolvere? grazie a tutti
costa68 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Ciao, controlla se la batteria della car se e' efficiente e se i poli sono ben puliti.. In altro caso, va riprogrammata la centralina, e se non risolvi nemmeno cosi', probabile che ci sia l'eprom corrotto. ( ora non so se e' sufficiente sostituire la eprom ) Io una volta per quel dtc, ho dovuto sostituire la centralina, spero che non sia il tuo caso ma ti consiglio di fare prima i controlli indicati.
vittoriopl Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 ciao e grazie per la tua risposta. la centralina e gia stata sostituita e spero che sia solo un problema di riconfigurazione. cmq se trovo il codice che mi chiede per la telecodifica provo e vediamo cosa succede
vittoriopl Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 ciao a tutti vi aggiorno sulla situazione. sono riuscito a trovare il codice per la tele codifica della centralina ma quando vado su ecu e poi telecodifica mi risponde che la centralina non e compatibile con quella funzione. se vado in telecaricamento e selezione centralina gestione motore mi chiede il codice lo inserisco, poi mi chiede se dispongo di un collegamento ad internet metto no e mi risponde che non trova gli archivi per il telecaricamento. ce un modo per avere quei archivi? l'ultima novità mi trovo l'errore nel bsi della sonda pressione refrigerante che cancello e ritorna, e possibile che l'auto vada in protezione a 3000 giri per quella anomalia? mi sapete dire dove si trova quella sonda? grazie a tutti in anticipo
chicci Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Non va in anomalia per quel errore .quel errore si riferisce alla pressione del impianto del seria condizionata
vittoriopl Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 Ok grazie per la risposta. Per il problema del telecodificadell'eco c'è un modo per risolvere?
vittoriopl Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 ciao a tutti o risolto il p0603 in un modo molto strano, dopo aver fatto il defap anche se l'auto non a il filtro fap il codice di errore non ce più e lauto va benissimo. grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato
turoldo Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 Con il defap probabile tu abbia azzerato i dtc
vittoriopl Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Inviato 15 Dicembre 2015 ciao sarebbe un problema per l'auto?
vittoriopl Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Inviato 15 Dicembre 2015 in effetti o notato che anche staccando i sensori non crea anomalie. come posso risolvere?
Messaggi raccomandati