Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti mi trovo davanti questo incubo, come da titolo ho una pegeout 207 1.4 hdi con il codice errore p0603 e l'auto va in protezione a 3000 giri.

ho provato con la telecodifica della centralina ma mi chiede un codice credo della bsi a 4 cifre.

qualcuno sa come risolvere?

grazie a tutti

Inviato

Ciao, controlla se la batteria della car se e' efficiente e se i poli sono ben puliti..

In altro caso, va riprogrammata la centralina, e se non risolvi nemmeno cosi', probabile che ci sia 

l'eprom corrotto. ( ora non so se e' sufficiente sostituire la eprom )

Io una volta per quel dtc, ho dovuto sostituire la centralina, spero che non sia il tuo caso ma ti consiglio di fare prima i controlli indicati.

Inviato

ciao e grazie per la tua risposta.

la centralina e gia stata sostituita e spero che sia solo un problema di riconfigurazione.

cmq se trovo il codice che mi chiede per la telecodifica provo e vediamo cosa succede

Inviato

ciao a tutti vi aggiorno sulla situazione.

sono riuscito a trovare il codice per la tele codifica della centralina ma quando vado su ecu e poi telecodifica mi risponde che la centralina non e compatibile con quella funzione.

se vado in telecaricamento e selezione centralina gestione motore mi chiede il codice lo inserisco, poi mi chiede se dispongo di un collegamento ad internet metto no e mi risponde che non trova gli archivi per il telecaricamento.

ce un modo per avere quei archivi?

l'ultima novità mi trovo l'errore nel bsi della sonda pressione refrigerante che cancello e ritorna, e possibile che l'auto vada in protezione a 3000 giri per quella anomalia?

mi sapete dire dove si trova quella sonda?

grazie a tutti in anticipo

Inviato

ciao a tutti o risolto il p0603 in un modo molto strano, dopo aver fatto il defap anche se l'auto non a il filtro fap il codice di errore non ce più e lauto va benissimo.

grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato