Ospite nico Inviato 9 Giugno 2008 Inviato 9 Giugno 2008 Ciao. Ho rimappato la mia car, ora volgio mettere le mani su quella di mia moglie Dove la trovo la presa ODB? Non sono riuscito a trovarla! P.s. astenersi peditempo ciao e grazie NIco
Ospite nico Inviato 10 Giugno 2008 Inviato 10 Giugno 2008 ? Nessuno sa dov'è la presa diagnosi su una Twingo Ice del 2002? Azz! Nico
Ospite Inviato 10 Giugno 2008 Inviato 10 Giugno 2008 e come ti va la macchina? in percentuale quanto hai recuperato?
Ospite nico Inviato 10 Giugno 2008 Inviato 10 Giugno 2008 Ciao raftre, da noi si dice:"zompa d'atterra". Ma ho rimappato la mia Skoda Octavia 1.9TDI 90CV. Ora vorrei giocare con la Twingo, per quello ovviamente che si può fare con un giocattolo. Ma non riesco a trovare la ODB......Dov'è? Dov'è? Dov'è? Ciao NIco
Ospite Inviato 19 Giugno 2008 Inviato 19 Giugno 2008 prova a guardare sotto il freno a mano, di solito c'è una placchetta di plastica, prova a toglierla...
Ospite Inviato 21 Giugno 2008 Inviato 21 Giugno 2008 la presa dovrebbe essere dietro il porta oggetti di dx vicino al volante dove ci fono i fusibile! togli il cassettino e la trovi! Ciao
Ospite nico Inviato 21 Giugno 2008 Inviato 21 Giugno 2008 Ho visto dappertutto, portaoggetti, posacenere...Mi rimane il freno a mano. Un grazie di cuore. Nico
Messaggi raccomandati