Vai al contenuto

Compatibilita software tra centraline IAW Marelli

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, vorrei aprire questa discussione sulla compatibilità tra centraline Marelli in caso di codice HW uguale e in caso di codice differente. Pertanto: è sempre possibile installare un software di una centralina con HW 204 su centralina di altra auto con HW 204?

È possibile installare un software HW inferiore su HW superiore? È possibile il contrario? la parola agli esperti

Inviato
Il 10/12/2015 at 23:13 , PaoloT ha scritto:

Queste sono lo stesso stessa base dell 59f , la cosa dipende  dallo stesso  micro st 168 o 269, e se ha caratteristiche fisiche come 2 sonde lambda , o le line can e altro, la fai boot mode 320K di file, se non va rimetti sempre in boot il vacchio file, e l unica el il test reale, occhio che se e micro stf10168, una gran parte dei programmatori in circolazione non scrivono in boot.

Ciao PaoloT ho aperto la centralina 4AF.SS HW407 20BB-WFT e dentro monta un micro ST10F269 . Per la scodifica non ho avuto problemi perché ho usato un Willem e una pinza sul micro 95160. Vorrei sapere se è possibile leggerla/scriverla con il galletto 1260 clone oppure se devo usare un altro strumento. Inoltre per metterla in boot come faccio? Stesso metodo del ST10F168?

Marelli 4AF PIN104.jpg

• Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...