Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Centralina airbag golf 4

Messaggi raccomandati

Inviato

Centralina airbag golf 4 Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei farvi una domanda, è possibile rimappare questa centralina dopo un urto con gli airbag scoppiati e le cinture bloccate? grazie per un'eventuale risposta

Inviato

Dopo che hai ripristinato cuscini e pretensionatori, dipende dall'anno della vettura, è siemens ?,posta il codice 1J0xxxxx e ti rispondo :P

Inviato

grazie per la risposta il codice dovrebbe essere questo 1C0909605A

Inviato
grazie per la risposta il codice dovrebbe essere questo 1C0909605A

post-381-12994825637932_thumb.jpg

Inviato

Azzo, hai pure fretta ! :D leggi la serial interna a 8 pin, e postala, vedo cosa posso fare. Non so dirti di che serial eprom si tratta perche io la faccio via obd, pero se hai un programmatore di eeprom non occorre che spendi altri soldi, s i dovrebbe fare tranquillamente.

Inviato

non sono esperto come faccio a sapere qual'è la seriale a 8 pin? Forse questo: 682NDK14

Inviato

Inanzi tutto disponi di un programmatore di eprom ?, se si possiamo continuare il discorso, se no ti tocca lasciare perdere :(

Inviato

del programmatore ne dispone un mio amico che programma epron per registratori di cassa, disponibilissimo a darmi una mano

Inviato

all'interno della centralina ci dovrebbe essere una serial eprom, un smd a 8 pin, guarda un po non credo ce ne siano 20, probabilmente utilizzano dei codici custom scritti sopra, vedi di leggerli, per vedere di risalire a quella giusta :(

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao max scusa il ritardo il numero da te richiesto dovrebbe essere questo:6250G 111

Inviato

adesso ti posto la centralina mi sembra che di epron a 8 pin cene sia una sola guarda un po tu

post-381-12994825716799_thumb.jpg

post-381-12994825716799_thumb.jpg

Inviato

Si mimmo deve essere quella li a sininistra in basso, ma il numero che mi hai dato, se è quello non mi dice molto, bisogna capire di che serial si tratta, poi bisogna passarla sul programmatore, a quel punto mi mandi il file, che gli do un'occhiata.