Vai al contenuto

Citroen C3 1.6 HDI 90CV adattare ECU

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, a tutti posseggo una Citroen C3 1.6 HDI 90CV anno 2006, purtroppo qualche giorno addietro mi è stata sottratta la centralina :ph34r:. Sono riuscito tramite il concessionario e reperire il codice della centralina monta una EDC16C34 HW 0281011804. Purtroppo non sono riuscito a reperirla in nessun autodemolizioni ma tramite un amico mi è stata donata una EDC16C34 con codice 0281011560 proveniente da una Peugeot 206 1.6 HDI 16V. Volevo chiedervi se fosse possibile reperire ed inserire su questa centralina il file proveniente da un mio stesso modello d'auto (con IMMO OFF e quant'altro), ho manualità con saldature e quant'altro quindi non sarebbe un problema caricare il file in bdm con il galletto ma mi servono solo le giuste istruzioni per riuscire nell'opera. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi

Buonaserata

Inviato

hardware diverso di solito cambiamo anche i componenti ....mentre il sw...puo' anche cambiare è si puo' lavorarci sopra ....per mia esperienza ogni volta che ho fatto qualche prova , con hw diverso la macchina presentava sempre qualche problema ....